Telefonia, nuove offerte low cost da Tim, Vodafone e Iliad

telefonia offerte

Continua senza tregua la battaglia sulle tariffe tra i principali operatori di telefonia mobile, a settembre nuove offerte low cost da parte di Tim, Vodafone e Iliad. Ad accomunare i tre nuovi piani tariffari i prezzi estremamente vantaggiosi e l’ampia disponibilità di giga per navigare in Rete.

Prezzo contenuto e grande disponibilità di gigabyte dunque, questi gli ingredienti principali delle nuove offerte low cost che gli operatori hanno lanciato al ritorno dalle vacanze estive. Iliad rilancia la sua tariffa di punta, Giga50, oramai da tempo apprezzata da moltissimi utenti in tutta Italia. La promozione prevede minuti ed SMS gratuiti verso tutti e ben 50 Gb, come si evince dal nome, di traffico. Il prezzo? 7.99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, attenzione ai messaggi trappola: possono bloccare l’app

Nuove offerte low cost: le proposte di Iliad, Tim e Vodafone

huawei android
(Pixabay)

Proseguiamo con la proposta targata Tim, denominata Steel Pro. Offerta che segue il trend lanciato proprio da Iliad nel corso dei mesi successivi al debutto sul mercato italiano. Il piano tariffario prevede infatti anche in questo caso traffico voce illimitato, con 50 GB dedicati alla navigazione in Rete. Il costo è anche qui di 7.99 euro mensili, ma a rimanere fuori sono i classici SMS. Una mancanza che per molti tuttavia può essere del tutto marginale considerate le numerose alternative disponibili.

Infine l’offerta di Vodafone, Special 50 Giga. Offerta in tutto e per tutto sovrapponibile alla Steel Pro di Tim: minuti illimitati, 50 gb di traffico internet e niente SMS inclusi. Il prezzo anche qui è il medesimo, 7.99 euro al mese.

Per tutte e tre le offerte sono previsti costi di attivazione una tantum di 10 euro. Per le offerte Tim e Vodafone inoltre è richiesta la portabilità del numero, ossia la provenienza da un diverso operatore. Nessun vincolo invece per quanto concerne la proposta di Iliad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pixel 3, batterie si gonfiano e non caricano: Google si scusa – FOTO