Secondo alcune indiscrezioni diffuse in seguito ad una serie di incontri tra i dirigenti Apple e i membri della FDA (Food and Drug Administration), la prossima versione di iOS, la numero 8, sarà focalizzata sullo sport, con funzioni esclusive e un’apposita app per il controllo dell’attività fisica e dello stato di salute. Resterà invece pressochè invariata la grafica, che ha già avuto un restyling considerevole con l’ultima release.
L’applicazione potrebbe chiamarsi Healthbook e – stando sempre ai rumors – dovrebbe essere in grado di monitorare ogni aspetto di un allenamento. In questo senso, è possibile che la Mela permetta lo scambio di informazioni con il nuovo iWatch, la cui presentazione è attesa nel corso del 2014.
Healthbook andrà di fatto a sostituire tutte le app simili nello store come Fitbit, Runkeeper e Withings, raggruppando le loro caratteristiche in un’unica soluzione preinstallata.
Il progetto pare sia coordinato da Michael O’Reilly, medico esperto di eHealth entrato recentemente nel team di Cupertino.
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …