Tanti auguri per un felice anno nuovo, buon 2021 da Cellulari.it!

In un modo o nell’altro siamo (finalmente) giunti alla fine di questo travagliato 2020. Mai come quest’anno, ci teniamo a fare a tutti i nostri lettori i migliori auguri per un felice anno nuovo!

buon 2021
(AdobeStock)

Ancora poche ore e ci saremo finalmente messi alle spalle questo infausto 2020, un anno impensabile finché non ci siamo trovati, volenti o nolenti, a doverlo affrontare di petto, in prima persona. Il distanziamento forzato, le limitazioni, l’incertezza sul domani e in generale la paura, per sé e per i propri cari, hanno lasciato un segno profondo, che con ogni probabilità ci porteremo dietro ancora a lungo.

In un modo o nell’altro però siamo arrivati alla fine. Con diverse buone notizie a chiudere l’anno per giunta, su tutte quella del vaccino, un barlume di speranza nel percorso di ritorno alla “normalità”. Dire che speriamo che il 2021 sia migliore del 2020, ci rendiamo conto, è esercizio quanto mai facile; oggettivamente, ci vuole davvero molto poco a far di meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre verso lo switch off: quando tocca a Rai e Mediaset

I migliori auguri per un buon 2021 da parte della redazione di Cellulari.it

buon 2021
(AdobeStock)

Inutile dunque lanciarsi in previsioni troppo ottimistiche o crearsi aspettative troppo elevate, come abbiamo imparato nel corso degli ultimi mesi c’è sempre una “seconda ondata” dietro l’angolo, a prescindere dalla pandemia globale che ci ha accompagnato per tutto il 2020 e che difficilmente ci lascerà con lo scoccare della mezzanotte.

A tutti quanti i migliori auguri per un felice anno nuovo, ricco di serenità e di tutte quelle cose che, in diversi modi, sono mancate negli ultimi dodici mesi. Per citare un sempreverde Steve Jobs, nel suo storico discorso ai neolaureati della Stanford University, Siate affamati, Siate folli!

I MIGLIORI AUGURI PER UN BUON 2021!