Super offerta di TIM: 10 Samsung Galaxy S22 e 100 Giga in regalo!

Nuova fantastica iniziativa quella appena lanciata da TIM. Per alcuni già clienti, c’è la possibilità di ottenere 10 Galaxy S22 e 100 Giga in regalo

Continuano ad arrivare offerte da parte dei vari operatori telefonici in Italia. L’obiettivo è ottenere nuova clientela, ma anche fidelizzare maggiormente coloro che già hanno un piano in abbonamento attivo. Ed è proprio su questo secondo punto che ha deciso di concentrarsi TIM con la sua ultima iniziativa.

tim 20220322 cellulari.it
Per fidelizzare i propri clienti, TIM ha deciso di lanciare alcune interessanti iniziative con premi in regalo (Adobe Stock)

Per tutti gli iscritti al programma TIM Party, c’è la possibilità di ottenere fantastici premi: in palio 10 Samsung Galaxy S22. C’è tempo fino al prossimo 30 marzo 2022 per partecipare, con la formula dell’Istant Win: saprete subito se avete vinto.

Concorso TIM Party, ecco tutto quello che c’è da sapere

tim 20220322 cellulari.it
Per gli iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party ci sono 10 Galaxy S22. Con la Ricarica Automatica, 100 Giga di traffico dati in regalo (Pixabay)

Se siete clienti TIM e avete già aderito al programma di fidelizzazione TIM Party, sappiate che fino al prossimo 30 marzo 2022 c’è la possibilità di partecipare ad un concorso instant win con fantastici premi in palo. Si parla nello specifico di 10 Samsung Galaxy S22 in regalo. Essendo un Instant Win, potrete partecipare ogni giorno con un numero di tentativi prefissato in base alla vostra anzianità. Questa la tabella:

  • 1 tentativo se clienti da meno di un anno
  • 2 tentativi se clienti da 1 a 5 anni
  • 3 tentativi se clienti da oltre 5 anni
  • 4 tentativi se clienti sia di rete fissa che mobile

Ma le iniziative non sono finite qui. Già a partire da oggi, infatti, tutti coloro che attiveranno il servizio gratuito di Ricarica Automatica potranno riscattare gratuitamente 100 Giga di traffico dati al mese per ben 3 mesi. La promozione in questione sarà attivabile fino al 25 maggio ed è necessario che il cliente abbia attiva un’offerta dati a pagamento. Sono già partite entrambe le campagne informative, sia attraverso l’app del gestore che tramite SMS. Per maggiori informazioni su come partecipare, potete accedere sin da ora alla pagina dedicata sul sito ufficiale o sull’applicazione dell’operatore telefonico.