Stefano+De+Martino%3A+new+entry+per+il+ballerino%2C+fa+impazzire+gli+appassionati
cellulariit
/stefano-de-martino-new-entry-per-il-ballerino-fa-impazzire-gli-appassionati/amp/
Notizie

Stefano De Martino: new entry per il ballerino, fa impazzire gli appassionati

Published by
Zarina Chiarenza

Stefano De Martino continua ad essere protagonista, ma questa volta non per il suo ritorno di fiamma con Belen che ha già fatto impazzire milioni di fans della coppia. Il ballerino, uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ed oggi conduttore in prima serata, ha lanciato un altro super colpo. 

Dopo anni di lavoro in tv nel ruolo di ballerino, la professione per la quale ha fatto molti sacrifici sin da giovanissimo, De Martino si è rivelato essere un bravo conduttore, e la sua trasmissione “Stasera tutto è possibile” – il comedy show in onda su Rai2 con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia – sta riscuotendo un grande successo di pubblico, dimostrandosi un format riuscito, in cui il marito della Rodriguez sta dando il meglio di sé.

Stefano De Martino (Fonte web)

De Martino, infatti, ha rivelato assieme alla showgirl argentina dalla quale ha avuto il figlio Santiago di 9 anni, che per due volte hanno fatto scadere la richiesta di divorzio inoltrata dopo la prima rottura del 2015, e per questo per la legge sono sempre stati marito e moglie. 

Stefano De Martino, su Instagram lancia Oppoitalia

In diverse interviste, il conduttore ed ex ballerino ha sempre parlato del rapporto con la Rodriguez in maniera affettuosa, soprattutto in virtĂą del grande amore per il figlio Santiago, con il quale ama farsi riprendere, condividendo spesso foto e video con i fans. Ma ora i followers che seguono Stefano su Instagram, hanno letto una news che il conduttore ha lanciato sul suo profilo ufficiale.

“Con il mio @oppoitalia Reno8 Pro scattare un selfie nitido e fedele alla realtà, non è mai stato così semplice. E anche le foto ritratto vi stupiranno. Tutto merito dell’obiettivo grandangolare a 5 elementi con messa a fuoco automatica“, ha scritto De Martino sul post che lancia la sua nuova veste di testimonial dell’azienda Oppo Italia che si definisce “leader mondiale di dispositivi intelligenti. Crediamo nella tecnologia come forma d’arte, posta al servizio della bellezza”.

Il post vede un primo piano del conduttore napoletano che vuole dimostrare la qualità dell’apparecchiatura pubblicizzata, e subito sono arrivati immancabili i commenti dei followers: “Amo ma tu si bell pur co Nokia e mio nonno”, commenta scherzosamente una fan incallita del  ballerino, alla quale fa eco un’altra fan che scrive “Amo tu pure con l’analogica vien stupendo magnifico bellissimo”, e ancora “Ma tu si frisk con qualsiasi telefono pur con il Motorola..”, mostrando la grandissima ironia napoletana che De Martino ha nel sangue. Una fans esclama addirittura in modo diretto “Sei bono pure col 3310”, mentre un’altra commenta senza mezzi termini “Non credo che sia merito solo del telefono…se uno è bello….è bello….”.

Published by
Zarina Chiarenza

Recent Posts

  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

4 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novitĂ  in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novitĂ  in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

7 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novitĂ  per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novitĂ  per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novitĂ  di quest'anno non finiscono piĂą: arriva anche un nuovo modo per inviare…

12 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

14 ore ago
  • Smartphone

Quando conviene cambiare cellulare: i segnali da non ignorare

I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…

16 ore ago