Star Wars, spada laser al plasma creata da un ingegnere americano che ha ideato un nuovo e innovativo modo di concentrare il materiale.
Chi è appassionato di tecnologia deve la sua passione a qualcuno o qualcosa. Se non si viene guidati da un genitore o un amico a cui piace smanettare e passare le ore a parlare di processori, hardware, modifiche, programmazione ecc, allora è stato qualcosa che ci ha spinto ad appassionarci in questo settore. Potrebbe essere stato uno dei libri di fantascienza, come quelli di Bradbury, Asimov, Dick, Welles, Herbert. Oppure un film, e in questo caso, con ogni probabilità, sono due le saghe che hanno creato più fan in tutto il mondo: Star Trek e Star Wars. Oggetto del desiderio più profondo di tutti i fan della saga di Lucas che ora è stata ufficialmente acquisita dalla Disney è avere la propria spada laser.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, il keynote Apple di presentazione – RILEGGI LA DIRETTA
Da bambino probabilmente ne avrete avute diverse, tutte uguali. Dei tubi di plastica trasparente con una luce interna, pochi colpi e il tutto doveva essere inevitabilmente cestinato. Ebbene oggi un ingegnere americano cambia tutto, creando la propria e funzionante spada laser dei cavalieri Jedi. Di seguito il video.
LEGGI ANCHE –> “Cosa porteresti sulla Luna?”, Nasa lancia l’iniziativa sui social
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…