Star Wars, spada laser al plasma creata da un ingegnere americano che ha ideato un nuovo e innovativo modo di concentrare il materiale.
Chi è appassionato di tecnologia deve la sua passione a qualcuno o qualcosa. Se non si viene guidati da un genitore o un amico a cui piace smanettare e passare le ore a parlare di processori, hardware, modifiche, programmazione ecc, allora è stato qualcosa che ci ha spinto ad appassionarci in questo settore. Potrebbe essere stato uno dei libri di fantascienza, come quelli di Bradbury, Asimov, Dick, Welles, Herbert. Oppure un film, e in questo caso, con ogni probabilità , sono due le saghe che hanno creato più fan in tutto il mondo: Star Trek e Star Wars. Oggetto del desiderio più profondo di tutti i fan della saga di Lucas che ora è stata ufficialmente acquisita dalla Disney è avere la propria spada laser.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, il keynote Apple di presentazione – RILEGGI LA DIRETTA
Da bambino probabilmente ne avrete avute diverse, tutte uguali. Dei tubi di plastica trasparente con una luce interna, pochi colpi e il tutto doveva essere inevitabilmente cestinato. Ebbene oggi un ingegnere americano cambia tutto, creando la propria e funzionante spada laser dei cavalieri Jedi. Di seguito il video.
LEGGI ANCHE –> “Cosa porteresti sulla Luna?”, Nasa lancia l’iniziativa sui social
Â
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di piĂą all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perchĂ© l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa giĂ sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novitĂ che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…