Stangata per gli utenti Samsung: il nuovo modello costerà una cifra folle

Arrivano brutte notizie per tutti gli utenti appassionati di Samsung e che vogliono acquistare l’ultimo smartphone in uscita. Il nuovo modello dovrebbe costare una cifra più alta del previsto, con un listino aggiornato ma non ancora confermato ufficialmente

E’ partito il conto alla rovescia per il nuovo smartphone top di punta targato Samsung. L’azienda coreana ha fissato l’evento di presentazione dei nuovi Galaxy S23 per il prossimo 1 febbraio. In continuità con gli ultimi anni, anche la line-up in questione arriverà coi 3 modelli Standard, Plus e Ultra. Col fine ultimo di soddisfare ogni tipo di cliente.

samsung modello nuovo
Nuovo modello Samsung – Cellulari.it

I rumors e le indiscrezioni stanno continuando a rincorrersi, con voci più o meno affidabili che sono in attesa di essere confermate o smentite ufficialmente. Ancora qualche settimana e verrà sciolto ogni dubbio, quando saranno i rappresentanti di Samsung a parlare di fronte al pubblico e alla stampa. Intanto, è arrivata una pessima notizia riguardante i prezzi: saranno ancora più alti!

Samsung Galaxy S23, ecco quanto costeranno al momento del lancio

I nuovi Samsung Galaxy S23 sono prossimi all’uscita, ma verranno accompagnati da una pessima notizia emersa proprio in queste ore e che va a riguardare il prezzo di lancio dei device. Stando a quanto raccontato dal leaker RGcloudS, infatti, è previsto un incremento non da poco rispetto alla line-up uscita l’anno scorso. Almeno per quanto riguarda il mercato americano, ma non è da escludere che il tutto andrà a riguardare anche il resto del mondo.

galaxy s23 20230117 cellulari.it 3
Stando a quanto emerso, sono previsti incrementi pari a ben 50 dollari per la versione Ultra (screenshot Samsung)

Nello specifico, l’aumento previsto riguarderà la versione Ultra dell’S23 e sarà di ben 50 dollari. Va detto però che anche lo spazio di archiviazione raddoppierà, passando da 128 a 256 GB. Ecco la lista dei costi aggiornati per ogni modello, almeno stando alle informazioni raccolte fin qui:

Samsung Galaxy S23:

8+128 GB: 799$
8+256 GB: 849$

 

Samsung Galaxy S23 Plus:

8+128 GB: 999$
8+256 GB: 1049$

Samsung Galaxy s23 Ultra:

8+256 GB: 1.249$
12+512 GB: 1.349$
12+1024 GB: 1.499$

Ma non è finita qui. Sempre stando alle informazioni rilasciate dal leaker, tutti i modelli che presentano colori esclusivi e il taglio da 1 TB di storage potrebbero presentare disservizi e problemi vari di disponibilità in più. Sicuramente nelle primissime settimane, con la speranza che poi si riesca ad arrivare ad una situazione migliore. I tempi di attesa per la consegna, a seguito del pre-order, potrebbero venire fissati tra le 2 e le 6 settimane.