Spotify si modifica con il tuo umore, c’è una nuovissima funzione in arrivo per la famosa piattaforma di streaming musicale più famosa del mondo.
Spotify è una delle piattaforme più seguite e famose al mondo per quanto concerne l’ascolto musicale in streaming. Sono sempre di più le persone, infatti, che si abbonano al famoso portale verde e nero, vogliose di ascoltare brandi di qualità altissima. Parliamo di un modo assolutamente facile ed intuitivo per cercare di ascoltare quello che ci piace di più quando vogliamo. Con gli aggiornamenti fatti nel corso degli anni, si è data la possibilità di ascoltare quello che si vuole da pc, da smartphone, da tablet. Ma anche da piattaforme come Playstation, Xbox e tanto altro. Insomma, un allargamento sempre più netto delle possibilità e dei modi in cui si può sentire la musica. Ma Spotify e i suoi sviluppatori non stanno certo fermi e, anzi, continuano a lavorare alacremente per migliorare sempre di più la piattaforma. E ora sta per arrivare una nuovissima funzione che potrebbe rivoluzionare definitivamente il mercato.
LEGGI ANCHE >>> Lego Vidiyo, il social “sicuro” per i nostri figli. E TikTok muto
Spotify permette al momento di cercare della musica in base al tuo mood. Con qualche click si può passare dalle tanto apprezzate musiche di accompagnamento per permettere di concentrarti ai ritmi più caldi per le feste. Ma a decidere è sempre l’utente.
LEGGI ANCHE >>> TIM Giga Illimitati White, nuova offerta per alcuni utenti: i dettagli
Con una nuova funzione che pare possa iniziare ad essere applicata nei prossimi mesi, Spotify implementerà un sistema di riconoscimento vocale per percepire il tuo umore. E in base al tono della voce, la piattaforma proporrò dei brani a tema, in grado di sposarsi con il tuo mood.
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…
Se cerchi un telefono di fascia media con caratteristiche di primo livello, questo modello è…