Spotify, importante aggiornamento in arrivo. Ora è possibile utilizzare l’app su Apple Watch anche senza smartphone
L’app dedicata allo streaming musicale numero uno al mondo è senza ombra di dubbio Spotify. Il colosso svedese ha saputo costruire nel corso degli anni un vero e proprio impero, offrendo la possibilità agli utenti di accedere ad un catalogo di brani praticamente infinito ad un ridotto prezzo mensile.
Da qualche giorno, è arrivato un nuovo aggiornamento che farà molto piacere a tutti i possessori di un Apple Watch. Fino ad ora, infatti, per ascoltare musica direttamente dall’orologio smart, serviva avere lo smartphone a portata di mano. Con l’ultimo aggiornamento, invece, sarà possibile riprodurre tutti i brani che si vuole senza alcun bisogno di un device ausiliario. Basterà una connessione wifi e 3G/4G.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, come messaggiare un numero senza aggiungerlo alla rubrica
Finalmente sarà possibile utilizzare Spotify direttamente da Apple Watch, senza l’ausilio di un device esterno. Fino a prima dell’ultimo aggiornamento, infatti, per usufruire dell’app c’era bisogno di avere a portata di mano anche il proprio smartphone, mentre da ora basterà l’orologio smart con una connessione ad internet attiva. Si tratta ancora di una funzionalità in fase preliminare, tanto che il rollout ha (per ora) raggiunto un numero ristretto di utenti.
In questo senso, Spotify non si è ancora espresso e non ha rivelato quando l’update sarà finalmente disponibile per tutti i possessori di Apple Watch. Sicuramente, però, non passerà troppo tempo. A maggior conferma, il colosso svedese stesso ha confermato a The Verge che il rilascio è iniziato, e verrà concluso nel giro di poche settimane.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, attenzione a questo metodo per spiare le chat
L'intelligenza artificiale sa anche attaccare, è allarme per la sicurezza online e per tutti coloro…
Personalizzare il proprio profilo WhatsApp è un'operazione facile e veloce, che può essere fatta da…
Scattare delle foto incredibili non è difficile come potrebbe sembrare. Sono diversi i consigli per…
Il semplice riporre lo smartphone nella tasca dei tuoi pantaloni potrebbe causare danni allo schermo,…
Tra le tante truffe che purtroppo sono messe in atto ce n'è una riguardante il…
Se possiedi ancora il tuo vecchio iPhone che non ha la presa USB-C c'è una…