Primo aggiornamento in arrivo per il Sony Xperia Z, lo smartphone di punta della casa produttrice nipponica: il rilascio dell’update del firmware sarebbe già cominciato, ma non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia. Si tratta della versione 10.1.A.434, che va a risolvere alcuni problemi segnalati nella versione originaria del software.
Non è ancora chiaro su quale sia il changelog ufficiale, quindi quali saranno esattamente i miglioramenti che il nuovo firmware apporterà, anche se si ipotizza già la risoluzione del bug che causa lo spegnimento improvviso dello Xperia Z e la difficoltà a riaccenderlo senza alcun apparente motivo. Come abbiamo detto ieri, sull’articolo dedicato alla vicenda, Sony ha fatto sapere di essere a conoscenza del problema e di essere già al lavoro per una patch risolutiva.
L’aggiornamento del firmware risolverà definitivamente l’annoso problema? Attendiamo di saperne di più nei prossimi giorni. Ricordiamo, intanto, che il Sony Xperia Z è uno smartphone dotato di sistema operativo Android Jelly Been e schermo capacitivo da ben 5 pollici, con risoluzione full HD. Supporta le reti LTE e il Wi-fi, è provvisto di due fotocamere (una posteriore da 13,1 Megapixel e una anteriore da 2,2 Megapixel), processore quad-core a 1,5 Ghz e memoria da 16 GB, espandibile di ulteriori 64 GB attraverso lo slot per microSD. Grazie alla certificazione IP57, lo Xperia Z è resistente alla polvere e all’acqua (fino ad 1 metro di profondità e per 30 minuti consecutivi). E’ disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di listino di 649 euro.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…