Come già preannunciato qualche giorno fa su Twitter, la casa produttrice Sony ha annunciato ufficialmente il nuovissimo SmartWatch 2, in contemporanea con la presentazione del phablet Xperia Z Ultra, di cui abbiamo dedicato ampio spazio in un altro articolo pubblicato oggi. Il nuovo accessorio della casa produttrice nipponica è dotato di un display touchscreen da 220 x 176 pixel e ha ottenuto la certificazione IP57, quindi potrà essere utilizzato anche sott’acqua.
Con lo SmartWatch 2 si potranno gestire le telefonate, gli sms, le mail e le notifiche direttamente sul mini display del device, senza la necessità di controllare lo smartphone su cui è connesso. E’ compatibile con tutti gli smartphone Android con almeno la versione 4.0 Ice Cream Sandwich installata.
L’accessorio arriverà sul mercato a partire da settembre, ad un prezzo ancora da definire. Le colorazioni del cinturino saranno diverse e, inoltre, sarà possibile personalizzarlo ulteriormente scegliendo cinturini da 24 mm per orologi da polso “classici”. Qui sotto potrete vedere il breve video spot dello SmartWatch 2 pubblicato proprio oggi su YouTube da Sony.
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…