Sony i1 Honami: annuncio ufficiale il 4 luglio da Parigi, secondo rumors

Il Sony i1 Honami, nuovo camera phone della società giapponese, potrebbe essere presentato ufficialmente da Parigi il prossimo 4 luglio.

L’ultima volta che avevamo parlato del Sony i1 Honami, il prossimo camera phone della casa produttrice nipponica, era statto una decina di giorni fa, quando il sito Svartling aveva pubblicato un’immagine (abbastanza sfocata) e le possibili caratteristiche tecniche dello smartphone. Torniamo a parlare del device in questa fine di giugno perché, stando ai rumors, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra pochissimi giorni, precisamente il 4 luglio. 
 
A metà giugno si era parlato già dell’evento che Sony ha in agenda a Parigi proprio in tale data ma le indiscrezioni erano convinte che sarebbe stata l’occasione per ufficializzare il phablet Xperia Z Ultra: quest’ultimo, invece, è stato presentato due giorni fa dalla società, quindi la capitale francese potrebbe essere la sede scelta per l’i1. 
 
L’immagine che si intravede sull’invito alla stampa, quindi, potrebbe essere proprio il lato dell’Honami, quasi sicuramente compatibile anch’esso con l’uso di stylus o pen. Ricordiamo che il Sony i1, secondo i rumors, sarà dotato di un modulo fotografico da 13 o 20 Megapixel, un sensore Exmor RS con G Lens, dual LED flash e flash allo Xeno