Sony annuncia lo Xperia ZL2 in Giappone

Per ora sembrerebbe solamente un prodotto destinato al mercato nipponico: stiamo parlando del Sony Xperia ZL2, presentato ufficialmente nelle scorse ore.

Per ora sembrerebbe solamente un prodotto destinato al mercato nipponico: stiamo parlando dello Xperia ZL2, presentato ufficialmente nelle scorse ore dalla casa produttrice Sony. Stando alle informazioni rese note, si tratta di un top di gamma molto interessante con un design ancora più curato e una cornice più sottile rispetto al suo predecessore, lo ZL, anche se leggermente più pesante e “ingombrante”

 
Le dimensioni dello schermo seguono lo standard attuale: 5 pollici di diagonale e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD). Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e NFC. La fotocamera principale è da ben 20,7 Megapixel, probabilmente lo stesso modulo presente nell’ultimo device di punta Sony Xperia Z2. 
 
La memoria interna è da 32 GB, espandibile di altri 128 GB grazie alla presenza dello slot per microSD. La RAM, invece, è da 3 GB. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon a 2,3 GHz, mentre la versione di Android installata è la 4.4 KitKat, in abbinamento con l’interfaccia utente proprietaria Xperia UI. Infine c’è da segnalare la batteria da 3000 mAh.
 
Per ora nessuna informazione sul lancio al di fuori dei propri confini nazionali: non appena sapremo qualcosa in più sul nuovo Sony Xperia ZL2 vi terremo informati.