I sondaggi su WhatsApp sono possibile. Crearli è molto semplice. Basta seguire alcuni passaggi veloci.
Anche se molti non lo sanno, su WhatsApp è possibile creare e personalizzare sondaggi. Lo si può fare sia da smartphone Android che iOS, oltre che da WhatsApp Web e WhatsApp Desktop. Potrebbe capitare di dover creare un sondaggio su un gruppo WhatsApp per prendere una decisione. Pensiamo, ad esempio, all’organizzazione di una cena e di dover, quindi, scegliere una data, oppure alla scelta di un film da guardare o un luogo in cui incontrarsi.
Creare un sondaggio fa risparmiare tempo, evitando di mandare moltissimi messaggi a tante persone per potersi mettere d’accordo. Scopriamo come creare un sondaggio su WhatsApp in modo facile e veloce.
Prima non era presente nell’app di messaggistica, ma oggi la creazione di sondaggi è una funzione di WhatsApp ben integrata. È possibile, infatti, farlo in modo veloce e facile. Non occorrono app esterne o soluzioni difficili, perché è già tutto presente all’interno della chat. Ecco come fare e modificare un sondaggio su WhatsApp.
Potrebbe, però, capitare di commettere un errore nella digitazione o cambiare idea sulle domande o sulle risposte. Si può modificare un sondaggio, una volta che è stato inviato? Al momento, infatti, non è possibile farlo. L’unica soluzione è, quindi, quella di eliminare il sondaggio in questione e crearne uno nuovo.
Creando sondaggi potrai porre tutte le domande che vuoi, facilmente e velocemente, ottenendo le risposte che cerchi senza bisogno di perdere tempo con tanti messaggi che, spesso, creano solo confusione. Scopri anche come vedere se ti hanno bloccato su WhatsApp e come nascondere i contatti su WhatsApp.
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…