I sondaggi su WhatsApp sono possibile. Crearli è molto semplice. Basta seguire alcuni passaggi veloci.
Anche se molti non lo sanno, su WhatsApp è possibile creare e personalizzare sondaggi. Lo si può fare sia da smartphone Android che iOS, oltre che da WhatsApp Web e WhatsApp Desktop. Potrebbe capitare di dover creare un sondaggio su un gruppo WhatsApp per prendere una decisione. Pensiamo, ad esempio, all’organizzazione di una cena e di dover, quindi, scegliere una data, oppure alla scelta di un film da guardare o un luogo in cui incontrarsi.
Creare un sondaggio fa risparmiare tempo, evitando di mandare moltissimi messaggi a tante persone per potersi mettere d’accordo. Scopriamo come creare un sondaggio su WhatsApp in modo facile e veloce.
Prima non era presente nell’app di messaggistica, ma oggi la creazione di sondaggi è una funzione di WhatsApp ben integrata. È possibile, infatti, farlo in modo veloce e facile. Non occorrono app esterne o soluzioni difficili, perché è già tutto presente all’interno della chat. Ecco come fare e modificare un sondaggio su WhatsApp.
Potrebbe, però, capitare di commettere un errore nella digitazione o cambiare idea sulle domande o sulle risposte. Si può modificare un sondaggio, una volta che è stato inviato? Al momento, infatti, non è possibile farlo. L’unica soluzione è, quindi, quella di eliminare il sondaggio in questione e crearne uno nuovo.
Creando sondaggi potrai porre tutte le domande che vuoi, facilmente e velocemente, ottenendo le risposte che cerchi senza bisogno di perdere tempo con tanti messaggi che, spesso, creano solo confusione. Scopri anche come vedere se ti hanno bloccato su WhatsApp e come nascondere i contatti su WhatsApp.
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…