Smartphone, ora puoi acquistarne uno a prezzo stracciato da Esselunga: offerte da non perdere

Volete acquistare uno smartphone a prezzo stracciato? Fatelo da Esselunga, ci sono offerte a tempo da non perdere.

Acquistare uno smartphone può essere una spesa non da poco. Soprattutto se si decide di puntare sui top di gamma, che offrono prestazioni pazzesche grazie ad una scheda tecnica sempre più avanzata. Ma che al tempo stesso richiedono spese che possono tranquillamente superare i 1000 euro.

Esselunga promo smartphone
Offerte pazze da Esselunga, gli smartphone a prezzo stracciato Cellulari.it

Ma non sempre è così perché, come per ogni settore, anche in quello della telefonia potreste imbattervi in offerte da capogiro e che non potete farvi scappare. Oggi vi parliamo in particolare di Esselunga, che ha lanciato un nuovo volantino valido dal 6 al 19 giugno 2024. Segnatevi alcuni dei prezzi più stracciati che ci sono, potreste trovare il telefono che fa per voi e lo pagherete molto meno rispetto al costo di listino.

Smartphone in offerta: alcune delle migliori promo di Esselunga

Offerte in Vista è il nuovo volantino di Esselunga che presenta alcune delle migliori promozioni di cui si potrà godere dal 6 giugno fino al 19 dello stesso mese. Dunque circa due settimane in cui ci saranno prezzi pazzi a cui accedere per portarvi a casa uno smartphone top di gamma pagandolo molto meno rispetto al solito. E non solo perché, per ognuno di questi, ad un euro in più avrete in regalo lo speaker Polaroid P1 del valore di 39,90 euro.

smartphone Samsung sono disponibili in offerta
Ecco i migliori smartphone in offerta proposti da Esselunga Cellulari.it

Dei tanti device, partiamo dal Motorola Moto E3, un dispositivo con display 6,5 HD+, Android 13 e 8 GB di RAM a soli 88,00 euro. Molto interessante anche il Redmi Note 13 di Xiaomi, un telefono perfetto per le vostre esigenze grazie al display da 6,67 pollici e il processore Snapdragon 685. Con tripla fotocamera e ricarica veloce da 33W, ve lo portate a casa per poco a 178,00 euro.

Non potevano mancare le offerte dedicate ai Samsung, e in particolare al Galaxy A35. Questo smartphone ha il 5G incluso, ben 256 GB di memoria e una tripla fotocamera da 50+8+5 Megapixel per scatti mai così di qualità. Se siete interessati, lo pagate solamente 318,00 euro. E concludiamo con l’iPhone 15, ultimo melafonino lanciato da Apple meno di un anno fa che vanta un display 6,1 OLED, Chip A16 Bionic e l’inedito connettore USB-C.

Grazie alle offerte di Esselunga, lo potete acquistare pagandolo solamente 748,00 euro! Affrettatevi perché si tratta di promozioni a tempo che scadranno molto presto. Vi basta mettere da parte i vostri soldi e procedere con l’acquisto, non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy