Smartphone in rosa: Samsung Galaxy Note 3 Neo e HTC One M8 presto in versione Pink

A chi piace il colore rosa queste segnalazioni faranno sicuramente piacere: due interessanti devices, infatti, verranno distribuiti in versione Pink.

 
A chi piace il colore rosa queste segnalazioni faranno sicuramente piacere: due interessanti devices, infatti, verranno distribuiti in versione Pink, ampliando così la gamma delle colorazioni disponibili. 

 
Il primo è il Samsung Galaxy Note 3 Neo, prodotto lanciato all’inizio dell’anno, con display HD Super AMOLED da 5,5 pollici, chipset esa-core (LTE) o quad-core (HSPA+), memoria da 16 GB e RAM da 2 GB. Per ora non sappiamo se il device in rosa verrà distribuito su tutti i mercati: inizialmente sarà disponibile sul mercato interno, in Corea Del Sud, ma diversi rumors sono convinti che sbarcherà anche in altri paesi. 
 
Il secondo prodotto che potrebbe arrivare nella colorazione Pink lo potete vedere qui in alto: si tratta dell’inconfondibile HTC One nella sua ultimissima versione (M8). La foto non è ufficiale ma è stata pubblicata dall’informatissimo profilo Twitter @evleaks. Non è la prima indiscrezione per il nuovo HTC One (M8): si parla già da qualche tempo, infatti, di una versione rossa e addirittura blu dello smartphone
 
Le caratteristiche del top di gamma del gruppo taiwanese, invece, non dovrebbero subire variazioni: schermo Super LCD Full HD da 5 pollici, supporto LTE, doppia fotocamera posteriore a Ultrapixel, camera frontale da 5 Megapixel, processore quad-core a 2,3 GHze e memoria da 16 o 32 GB, espandibile (supporta microSD fino a 128 GB).