Smartphone%3A+%C3%A8+in+assoluto+il+migliore+sul+mercato%2C+il+prezzo+%C3%A8+stracciato
cellulariit
/smartphone-e-in-assoluto-il-migliore-sul-mercato-il-prezzo-e-stracciato/amp/
Anteprime

Smartphone: è in assoluto il migliore sul mercato, il prezzo è stracciato

Published by
Antonino Gallo

Tripla fotocamera da urlo. Un display OLED da 6.4 pollici. Una batteria gigantesca, non tanto nelle forme, quanto nelle performance. Tutto questo e molto altro, per uno smartphone inserito nelle prime posizioni per quel concerne il rapporto qualità-prezzo.

Dual SIM, Android 12, nell’accattivante colorazione Atlantic Green, che ricorda un po’ l’iPhone SE, anche se in questo caso non si sta parlando di un Melafonino.

Motorola Moto G42 – Cellulari.it

Ma semplicemente di una delle più antiche e importanti produttrici di smartpHone, un’azienda statunitense attiva nel campo dell’elettronica, che si avvia a festeggiare, fra un lustro, i cento anni di gloriosa attività. La madre di tutte le azienda, quella a cui si fa risalire la chiamata vocale da un telefono senza fili: era il 3 aprile 1973. Tant’è.

Si risparmiano novantaquattro euro

Motorola Moto G42 – Cellulari.it

Tripla fotocamera 50 MP per il Motorola Moto G42: il che vuol dire scatti nitidi, non fa differenza sia nel caso dovete fotografare un soggetto ravvicinato sia se è distante, in qualsiasi condizione di luminosità, grazie anche alla funzione ultragrandangolare per racchiudere in uno scatto tutto ciò che vedi.

Display OLED 6.4″ FHD+: ottima risoluzione non solo come smartphone, ma anche per il sempre più funzionale utilizzo dello smartphone come sorta di televisorino per guardare un film o una serie, alla stregua di una console mobile per appassionarsi al fatato mondo del gaming. Stereo speaker Dolby Atmos. Con il Motorola g42 si possono visualizzare i contenuti con colori realistici con una frequenza di aggiornamento rapida e fluida.

La Batteria 5000 mAh è capientissima, da Motorola assicurano che può durare anche due giorni, nonostante, sia ben inteso, dipende sempre dall’utilizzo che un utente ne fa nell’arco di una giornata. Ricarica rapida garantita grazie al caricatore Turbo Power da 20W.

Processore Qualcomm Snapdragon 680, molto amato dagli Androidiani, in quanto risponde velocemente a ogni tocco. Per qualsiasi funzione: dal gioco alla riproduzione, passando per i video in streaming o le foto, senza dimenticare il chattare con gli amici senza interruzioni.

Memoria 4/128 GB, attenzione: espandibile, quindi spazio in abbondanza e accesso immediato ai tuoi contenuti preferiti con la RAM 4 GB e con la memoria interna da 128 GB, espandibile via microSD fino a 1 TB.

Su Amazon c’è perfino un forte sconto che fa schizzare le sue quotazioni. Già, il prezzo di listino del Motorola g42, che partiva da 259,90 euro, ora è crollato del 33%. Lo smartphone si acquista ora a 166 euro, con un risparmio praticamente di 94 euro.

Amazon, infine, è una certezza: il colosso di Seattle non è solo l’e-commerce numero uno al mondo, ma è stata insignita di recente anche in quella più sicura in materia di smartphone.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Curiosità

Samsung Galaxy, 5 funzioni IA che dovresti assolutamente provare: ti si aprirà un mondo

I modelli più recenti della linea di Samsung Galaxy dell'azienda sono dotati di diverse funzionalità…

2 ore ago
  • Curiosità

Apple pronta a stupire, colpo di scena a giugno: cambierà dopo anni

Apple sta per cambiare dopo tanti anni di attività: non sarà più la stessa di…

4 ore ago
  • Curiosità

Baby Reindeer, parla la vera protagonista: il risvolto tragico dopo la serie

La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…

16 ore ago
  • Curiosità

Arriva la quarta stagione di The Witcher e la novità manda in delirio i fan: nuovi ingressi nel cast

The Witcher sta per tornare su Netflix con la quarta stagione, la prima senza Henry…

20 ore ago
  • Curiosità

Challengers, quello che non sapevi sul film con Zendaya: è accaduto sul set

Challengers, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film con Zendaya: sul set sono…

23 ore ago
  • Curiosità

Allerta malware zombie: ritenuto “morto” da anni, torna ad infettare milioni di PC

Nuova allerta malware zombie. Infatti dopo essere stato ritenuto morto da anni, sta tornando ad…

1 giorno ago