Smartphone: 400 euro di risparmio sul modello di punta | Non c’è tempo da perdere

Un cellulare di tutto rispetto, adesso, potrebbe essere comprato ad un prezzo davvero misero. Pronti a scoprire di quale modello stiamo parlando?

Non dovremo mai e poi mai sottovalutare la possibilità di poter ottenere un nuovo cellulare, specialmente se quello che abbiamo adesso non brilli particolarmente o sia ormai vecchio, quando ci sono offerte in giro.

Smartphone in sconto a 400€
Lo smartphone in sconto a 400€ – Cellulari.it

E’ altrettanto importante, però, scegliere con assoluta accuratezza il device adatto alle proprie esigenze, in maniera tale da non compiere acquisti sbagliati. Riteniamo che sia un bene anche attendere il rilascio di eventuali offerte, come di promozioni da parte dei gestori telefonici per esempio. Ne esistono di diverse e tutte quante possono fare al caso nostro ma tutte hanno un tempo limite, ed è inevitabile che prima o poi scadano.

Xiaomi 12 in sconto, ma ancora per poco tempo

Quella di oggi è un’occasione irripetibile, inizialmente non era prevista, che non durerà molto tempo. Per ottenerla, sarà sufficiente eseguire soltanto una rapida ricerca in merito alla vendita lampo di uno smartphone veramente speciale.

xiaomi 12 1
E’ in vendita a poco – Cellulari.it

Si tratta dello Xiaomi 12, un cellulare tanto conosciuto quanto costoso che è stato lanciato dall’omonima società cinese nel 2022 come top di gamma. Per ciò che riguarda le specifiche tecniche, abbiamo 256 GB di archiviazione e 8 GB di RAM, con un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 dalla frequenza massima di 3 GHz, la batteria da 4.500 mAh e il display AMOLED FHD+ da 6,28 pollici dal refresh rate massimo di 120Hz. Il comparto fotografico, invece, prevede una fotocamera con sensore frontale da 32 MP e tre lenti posteriori, tra cui la principale da 50 megapixel.

Il prezzo originale dello smartphone è 899,90 euro, ma ora sarà disponibile soltanto a 499 euro (-400,90 euro). Si tratta di un vero e proprio affare, soprattutto se si considera che potrà essere acquistato a tre rate senza interessi da 166,33 euro grazie a PayPal. Per chi fosse interessato, c’è da sapere che lo sconto del 44,5% sarà disponibile ancora per poco sul sito ufficiale di Comet. Acquistarlo online sul sito ufficiale, grazie anche alla consegna gratuita a domicilio, è la via più facile. Il dispositivo, se ordinato immediatamente, arriverà a casa intorno ai primi di marzo. In alternativa è possibile richiedere il ritiro gratuito presso il punto vendita Comet più vicino. La garanzia sul prodotto è di 24 mesi (due anni). Quello di cui vi abbiamo parlato, però, non è l’unico sconto importante in giro sul web. Per capirlo basta dare un’occhiata ai vari siti di e-commerce come Amazon, Mediaworld, Euronics ed altri.