Skype per Windows Phone 8 si aggiorna: più stabile e affidabile

E' stata rilasciata ieri una nuova versione di Skype per Windows Phone 8: ad annunciarlo è la stessa casa sviluppatrice, attraverso il blog ufficiale. Si tratta della release 2.5: secondo quanto scritto sul post, ‘in questa versione ci s

 

E’ stata rilasciata ieri una nuova versione di Skype per Windows Phone 8: ad annunciarlo è la stessa casa sviluppatrice, attraverso il blog ufficiale. Si tratta della release 2.5: secondo quanto scritto sul post, “in questa versione ci siamo concentrati sul miglioramento e l’affidabilità generale”. Diversi i problemi risolti:

 

  • risolto il crash all’avvio su alcuni utenti che accedevano attraverso il proprio account Microsoft;

  • risolto il problema sulle notifiche dei contatti;

  • risolti diversi problemi sulle videochiamate (difetti sulla visualizzazione o disattivazione del pulsante per le videotelefonate in alcuni casi).

 

I possessori di un HTC 8X dovranno prima aggiornare il firmware prima di installare questa nuova versione di Skype, altrimenti un bug causerebbe il non funzionamento del microfono, rendendo impossibile l’uso delle telefonate.

 

Come abbiamo detto inizialmente, l’aggiornamento Skype in questione è dedicato solo ai dispositivi provvisti di sistema operativo Windows Phone 8, non ai precedenti. L’applicazione è disponibile sul Windows Phone Store, completamente gratis. Chi ha già installato Skype sul proprio dispositivo WP8 riceverà in queste ore una notifica sulla disponibilità dell’aggiornamento.