Sky: basta problemi con internet, con pochissimi euro risolvete

Avete problemi di connessione con internet? Sky ha la soluzione giusta per voi. Bastano pochissimi euro per poter finalmente godere di una rete stabile e che possa soddisfare ogni esigenza

Tra smartworking, didattica a distanza, streaming, gaming e chi più ne ha più ne metta, al giorno d’oggi avere una buona connessione ad internet a casa è diventato un requisito indispensabile. Ci sono diversi provider in Italia che offrono la miglior velocità in download e in upload disponibile, a prezzi in continua ribasso e sempre più convenienti.

sky wifi 20221011 cellulari.it
Se avete problemi con la vostra connessione ad internet, c’è una soluzione semplice, economica e senza dubbio molto efficace (Adobe Stock)

Prima di stipulare un contratto, però, è bene fare qualche verifica legata al tipo di copertura che ha la propria zona di residenza. Se state avendo problemi, sappiate che c’è una comoda soluzione. E potrebbe offrirvela direttamente Sky, con pochi euro al mese utili per poter finalmente navigare alla velocità di cui avete bisogno e senza particolari interruzioni.

Sky WiFi, la soluzione perfetta per navigare in casa

Grazie all’offerta di Sky WiFi legata alla fibra ottica, potete navigare sfruttando la fibra 100% ultraveloce. E incluso nel prezzo mensile c’è anche il Sky Wifi Hub, un modem di ultima generazione che vi darà la possibilità di collegare facilmente ogni singola stanza della propria abitazione. Ma non solo, perché c’è anche un numero molto elevato di dispositivi che possono connettersi facilmente senza particolari downgrade di velocità e performance.

sky wifi 20221011 cellulari.it
Ecco tutto quello che dovete sapere sull’ultima offerta di Sky WiFi, ad un prezzo super conveniente (Adobe Stock)

Ad ottobre 2022 è stata lanciata una nuova offerta da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se state avendo problemi con l’attuale provider con cui avete stipulato un contratto. A soli 24,90 al mese per i primi 18 mesi, potrete usufruire della fibra ottica col modem incluso. Ma non solo, perché per 30 giorni avrete anche la possibilità di godere di Sky Q, per avere a portata di mano centinaia di programmi TV e il meglio delle app di streaming (Netflix compresa). Finito il periodo di prova, avrete due possibilità: abbonarvi o restituire il decoder.

Vi ricordiamo che il costo di attivazione è pari a 29 euro, con uno sconto importante sui 49 euro di listino. Se scegliete di provare anche Sky Q, il tutto scende ancora a soli 20 euro. Dopo 18 mesi dall’attivazione della promozione, il canone mensile per usufruire della fibra di Sky WiFi sale a 29,90 euro ogni mese.