Sim dati Bip Mobile a metà prezzo fino a domani

Promozione ‘flash? da parte della compagnia telefonica virtuale Bip Mobile: fino alla mezzanotte di domani, infatti, sarà possibile acquistare una Bip Card Dati a metà prezzo rispetto a quanto previsto dal listino: questo significa, qu

 Promozione “flash” da parte della compagnia telefonica virtuale Bip Mobile: fino alla mezzanotte di domani, infatti, sarà possibile acquistare una Bip Card Dati a metà prezzo rispetto a quanto previsto dal listino: questo significa, quindi, che si potrà acquistarla a 5 euro, anziché 10 euro

 
La sim dati di Bip Mobile è acquistabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, nella sezione “Store”, a scelta tra il formato classico oppure microSIM. La spedizione è disponibile in tutta Italia ed è completamente gratuita.
 
Al momento dell’acquisto si potrà scegliere, inoltre, se acquistare l’opzione Megabip Internet, senza alcun costo di attivazione. L’offerta consente di avere 500 MB a settimana al costo di 1 euro. Al superamento del traffico dati incluso si pagherà 1 euro al giorno per ogni 50 MB in più di navigazione. 
 
L’opzione si rinnova automaticamente ogni sette giorni ma, nel caso in cui non si fosse più interessati a mantenerla, si potrà disattivare tramite l’area clienti presente sul sito di Bip Mobile oppure telefonando il numero 4060.