Signal copia Whatsapp con un aggiornamento, download aumentano

Signal copia Whatsapp con un aggiornamento che rende tantissime funzioni ormai note della piattaforma verde disponibili.

Signal app (Adobe)
Signal copia Whatsapp (Adobe)

Whatsapp è una delle piattaforme più importanti del mondo, con milioni e milioni di persone che ogni ora ne fanno utilizzo. Parliamo infatti di un tipo di applicazione che permette alle persone di essere in contatto istantaneo, scambiando davvero di tutto online, in tempi ristretti. Infatti il tipo di app che è stata acquistata ufficialmente da Mark Zuckerberg, da anni detta i tempi e i modi della comunicazione, specialmente da quanto il Covid-19 ci ha fatti prigionieri dei suoi ritmi e dei suoi obiettivi. Con la pandemia globale tantissime persone hanno iniziato ad usare l’app ancora più insistentemente. Ma da giorni, in seguito al cambiamento delle condizioni della piattaforma, che da ora invierà dei dati a Facebook, le persone hanno iniziato ad insorgere. In tanti hanno cominciato ad accusare un furto di dati e una violazione della privacy ed è iniziata una fuga generale verso altre piattaforme, come Telegram e Signal.

LEGGI ANCHE >>> Twitch blocca Trump: non c’è pace per l’ex presidente USA

Signal copia Whatsapp con un aggiornamento, download aumentano

Whatsapp
Whatsapp

Proprio Signal in queste lancerà un aggiornamento che ruberà davvero tante funzioni e interessanti meccaniche alla nota app nemica: Whatsapp. Un modo per far sentire i nuovi utenti più a loro agio, come se non avessero mai davvero detto addio alla cornetta verde. Tra le novità, riporta Wabetainfo, troviamo:

LEGGI ANCHE >>> Offerte WindTre, arriva la GO 50 Fire+ Digital: minuti e Giga a 6,99 euro

  • Tema scuro
  • Possibilità di cambiare lo sfondo della chat
  • Ricerca avanzata dei messaggi
  • Ricerca avanzata dei contatti
  • Nuove emoji