Shopping+online%2C+ormai+una+moda%3A+le+migliori+app+mobile
cellulariit
/shopping-online-ormai-una-moda-le-migliori-app-mobile/amp/
Curiosità

Shopping online, ormai una moda: le migliori app mobile

Published by
Antonino Gallo

Amazon è e resta la migliore e-commerce al mondo. Su questo non ci sono dubbi. Ma non è l’unico ad hoc per lo shopping online. Basta farsi un giro in rete per capire quante applicazioni più specifiche possiamo trovare. Con in testa un chiodo fisso: il risparmio.

Amazon – Cellulari.it

Altro valido servizio per comprare online è eBay, accessibile tramite browser e con l’applicazione per device Android e iOS. Esiste da quasi 30 anni, uno dei primi Store online della storia di internet. Non è specifico per abbigliamento, ma ci si trova di tutto, qualsiasi tipologia di prodotti, nuovi, usati e venduti sia da negozi che da utenti privati.

Zalando è una delle più conosciute. Società tedesca di commercio elettronico berlinese, è specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. Vanta ormai 14 anni di onorato servizio e offre il suo vasto assortimenti di capi di abbigliamento in 23 stati del Vecchio Continente.

Da ePrice a Net-A-Porter

Super credibile è ePRICE, un’applicazione finora che ha fatto felici sia gli utenti di smartphone con l’effige del Robottino Verde, sia quelli griffati con la Mela più famosa al mondo. E’ un e-commerce che permette di scegliere numerosi prodotti tra articoli tech, musica, DVD, prodotti per la casa e molto altro, pagando tramite carta di credito e PayPal, ma anche con ritiro in uno dei punti sparsi in tutta Italia.

Zalando – Cellulari.it

Ultimamente SHEIN fa moda. In tutti i sensi. Sempre più utenti, donne specialmente, si affida all’azienda di vendita online di fast fashion cinese, fondata nel 2008 da Chris Xu a Nanchino. La pandemia da Coronavirus si è rivelata un trampolino di lancio, a tal punto da diventare il quarto brand più discusso su Instagram.

Sta ricevendo grandi consensi e feedback positivi Privalia Shopping, un’app (con tanto di sito ufficiale annesso) compatibile sia per Android sia per iOS. Un’applicazione ad hoc per gli amanti dei grandi capi di abbigliamento e accessori di moda originali, a prezzi scontatissimi. Una volta iscritto, tante promo quotidiane.

SaldiProvati vanta 33 milioni di membri, anche in questo caso la creazione di un account e la condicio sine qua no. Capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli, ma anche prodotti hi-tech e per la casa, a prezzi concorrenziali. Spicca la funzione alert: notifiche direttamente sul suo smartphone sull’inizio di svendite. Compatibile con Android e iOS, è un’applicazione gratuita, come gratuita è l’iscrizione.

Con Net-A-Porter ogni stagione è quella buona per acquistare capi di moda a prezzi molto vantaggiosi. Ci sono le offerte del giorno, della settimana e del mese. Un catalogo gigantesco con immagini ad alta risoluzione.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

1 settimana ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago