Scopri subito se qualcuno ti sta spiando con questo metodo infallibile | Valido per tutti

Esiste un comodo trucco per smartphone che vi permette di scoprire subito se c’è qualcuno che vi sta spiando o sta ricevendo le vostre chiamate. Basta seguire alcuni semplici passaggi, ed è tutto gratis

Al giorno d’oggi, è sempre bene rimanere all’erta quando si tratta di navigazione in rete. I rischi per gli utenti sono infatti tantissimi, soprattutto per via delle varie manovre messe in piedi dai cybercriminali. Bisogna stare molto attenti a ciò che si va a cliccare o addirittura a scaricare, perché si rischia di incappare in conseguenze molto gravi.

spiare telefono 20220807 cellulari.it
Se avete paura che vi stiano spiando il telefono o registrando le chiamate, provate a usare questo metodo (Adobe Stock)

Tra questi, c’è la possibilità che qualcuno vi stia spiando lo smartphone o addirittura stia ricevendo le vostre chiamate per registrarle e salvarle. Volete sapere subito se siete stati colpiti anche voi? Esiste un trucco molto comodo, semplice e soprattutto gratuito che si applica direttamente da telefono e vi darà una risposta in pochi istanti.

Come scoprire se qualcuno vi sta spiando da smartphone: il metodo sicuro

spiare telefono 20220807 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere, con un metodo infallibile e facile da applicare (Adobe Stock)

Se avete il sospetto che qualcuno stia spiando il vostro smartphone o addirittura registrando le chiamate che ricevete, sappiate che esiste un metodo tanto semplice quanto efficace per individuare subito eventuali malintenzionati. Dovrete per prima cosa sbloccare il telefono e aprire il tastierino per effettuare una chiamata. A questo punto, digitate *#21# e poi premete sul pulsante per chiamare. Vedrete che vi spunterà una schermata con una serie di informazioni, con alcune voci come Inoltro chiamate Voce, chiamate Dati, chiamate Fax, SMS e tante altre. La cosa fondamentale è che devono essere tutte impostate su “Disabilitata”. Se anche una di queste dovesse essere attiva, sappiate che potreste essere spiati.

C’è però una soluzione altrettanto semplice ed efficace a tutto questo, che vi garantirà la risoluzione del problema in men che non si dica. Dovete ancora una volta aprire il tastierino, digitare ##002# e premere su chiama. Avrete così risolto tutto, con i vari permessi che sono stati disabilitati e quindi nessuno che potrà più spiare il telefono o registrare le chiamate che ricevete. Provate subito anche voi, il metodo è completamente gratuito per tutti e applicabile in un qualsiasi momento della giornata. Sia da Android che da iOS, per una risoluzione immediata di eventuali problematiche legate alla cybersicurezza.