Sconti clamorosi per gli italiani da Trony: gli affari che non devi lasciarti scappare

Trony ci ha proposto un nuovo volantino pieno di opportunità e sorprese, probabilmente qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Di che promo parliamo?

Il fatto che gennaio sia finito non vuol dire che non possano esserci altre sorprese interessanti, soprattutto perché le aziende di tutto il mondo si premurano di lanciare offerte simboliche nel momento in cui, un mese specifico, sta per giungere al termine. Attirare l’attenzione dei clienti non sarà mai stato così facile come adesso, ecco perché non è una cattiva idea la loro.

trony offerte
Sono offerte interessanti – Cellulari.it

Prima di tutto, però, prendono posto le società che gestiscono le catene di dispositivi elettronici, nonché dei punti di riferimento davvero essenziali per coloro che cercano prodotti tech molto più che convenienti. Possono essere di ogni genere e tipo, ma tenete a mente che qualunque offerta in questo caso diventa tanto prestigiosa quanto estremamente importante quando è limitata.

Televisori e cellulari in vendita a costi bassi: comprateli subito

Questo lo sa molto bene anche Trony, che nonostante la concorrenza si stia facendo sentire più che mai pare che abbia lanciato un catalogo grazie al quale sarebbe possibile accedere a delle promo più che uniche. I dispositivi elettronici maggiormente gettonati potrebbero essere nostri ad un prezzo molto basso, dunque non ci resta altro che valutare i prodotti ed acquistarli.

trony offerte 1
Compriamo qualcosa finché è possibile – Cellulari.it

Trony ha proposto il volantino “Super Sconti” fino al 3 febbraio 2023, che mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti d’elettronica ed informatica. Avremo modo di comprare alcuni device niente male come l’LG OLED 55CS6LA da 55 pollici a 1.045 euro, in calo del 25% rispetto ai 1.399 euro di listino, mentre l’OLED 48CS26LB da 48 pollici è ora disponibile a 999 euro, con un 23% in meno dai 1.299 euro di listino.

Continuiamo parlando della TV Samsung QE55Q60B da 55 pollici a 639 euro, in calo del 20% rispetto ai 799 euro di listino, ma non è da trascurare neanche il QE65Q60B da 65 pollici a 899 euro. Di seguito troveremo pure un Garmin Forerunner 45 a 115 euro, come anche il Fitbit Charger 5 a 119 euro e l’Amazfit GTS 4 a 175 euro. Ottime promozioni come potete vedere, e tutte quante molto convenienti.

La telefonia non è sicuramente esclusa dal suo catalogo, tant’è che potremo pensare di acquistare un Samsung Galaxy A23 5G scontato a 249 euro, oppure il Galaxy S22 da 256 GB a 745 euro, presente attualmente con il 20% in meno dai 929 euro di listino. Lo Xiaomi Redmi Note 11S nella configurazione 6/128GB, invece, è disponibile a 225 euro, acquistabile con un risparmio del 25% rispetto ai 299 euro del listino originale.

Impostazioni privacy