Sapete che esiste un’app gratuita che camminando fa guadagnare punti che poi si trasformano in regali? E’ pazzesca

Non tutte le app ci permettono di avere un compenso, è vero, ma questa trasformerà il nostro tempo dedicato a lei in regali: scopritela.

Al giorno d’oggi le applicazioni si sono evolute a tal punto da riuscire ad offrire ogni sorta di possibilità ad ognuno di noi, ed ovviamente non può che essere una grande novità per tutti coloro che speravano nel lancio di determinate app. A maggior ragione ne esistono alcune davvero vantaggiose e che attualmente possono offrire dei servizi assurdi. Ne abbiamo sentito sicuramente parlare e ne discuteremo ancora, ne siamo più che sicuri.

smart app 1
Quest’app è conveniente – Cellulari.it

Ci riferiamo a quel genere di applicazioni che sono in grado di dare “lavoro” alle persone che le usano. Immaginiamo che abbiate sentito parlare – almeno una volta si intende – di alcune app che possono accumulare dei soldi in un piccolo deposito digitale mentre si cammina. E’ tutto vero ovviamente, e seppur i compensi siano bassi rimangono delle possibilità estremamente variegate e di cui non dovremmo fare a meno.

Cammini e nel frattempo ottieni regali: è l’app che tutti sognavano di scaricare

Ma l’applicazione di cui vorremmo parlare si distingue dalle altre per un semplice fattore: l’originalità. Non se ne vedono di simili e siamo sicuri del fatto che potrebbe cambiare la nostra visione, ragione per la quale siamo davvero contenti di parlarne. E’ probabile che non la conosciate, ma non importa: adesso avrete l’opportunità di farlo.

smart app
La conoscevate? – Cellulari.it

Si tratta di Stepler, un’app gratuita che può essere scaricata sia su dispositivi iOS che Android. il suo funzionamento è davvero molto semplice: bisogna camminare per far sì che funzioni. Svolgendo questa attività per diverse ore durante il giorno, come potreste immaginare, avremo la possibilità di ottenere dei punti che si accumuleranno con il passare del tempo. In tal modo, dunque, sbloccheremo una grande sezione che inizialmente non ci darà alcun tipo di indicazione particolare.

Accedendovi potremo acquistare dei regali speciali che ci riserva l’applicazione, come buoni sconto o altri generi di articoli che potrebbero interessarci. La varietà in questo caso non manca di sicuro, e dal momento che sia accessibile a tutti non vediamo il motivo del perché non dovreste scaricarla adesso. Pronti a spendere correttamente il vostro tempo? Non sprecherete neanche un’ora della vostra giornata grazie a Stepler, che con la sua incredibile novità ha portato una ventata di innovazione in tutti gli store digitali dove può essere scaricata.