Ancora grandi promozioni in arrivo da parte di Samsung. L’azienda sudcoreana ha deciso di offrire 250 euro in regalo per tutti, ecco come ottenerli subito in maniera semplice e veloce
Uno dei principali obiettivi di Samsung per il futuro è quello di fidelizzare i clienti il più possibile. In che modo? Sicuramente attraverso una lunga serie di promozioni, utili per far avvicinare nuove persone al brand e di non “far scappare” chi già da tempo utilizza i prodotti del colosso asiatico.
Proprio a tal proposito, a partire dal 23 luglio e fino al 31 dello stesso mese, sarà possibile per tutti usufruire di una super promozione. Nello specifico, si è deciso di regalare ben 250 euro di gift card, ottenibile in maniera semplice e veloce. Ecco cosa bisogna fare e quali sono i parametri imposti dall’azienda.
Se siete interessati all’acquisto di un prodotto Samsung, sappiate che ce ne sono alcuni disponibili nello store ufficiale che vi faranno accedere ad una serie di regali da non farsi scappare. Nello specifico, tra il 23 e il 31 luglio 2022 c’è la possibilità di ottenere una gift card del valore di 250 euro da poter utilizzare subito nel settore dei viaggi. Tra i tanti device rientranti nell’offerta, figurano anche smart TV, Galaxy S22 ed elettrodomestici vari come frigoriferi e lavatrici.
Una volta aver completato la transazione, vi verrà richiesto di accedere su Samsung Members entro il 21 agosto 2022 e di registrare il prodotto. All’interno del form, sarà necessario inserire i propri dati personali e quelli dell’acquisto, così da certificare il tutto. Riceverete la gift card in pochissimo tempo, una volta che l’azienda darà il via libera. Ci sono anche tante altre promozioni attive, legate in particolare all’acquisto di TV. Tra le altre cose, c’è Netflix gratis un anno acquistando un TV OLED, Galaxy A22 in regalo acquistando un frigorifero o una lavasciuga. Vi consigliamo di accedere al sito dell’azienda per tutte le informazioni del caso.
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…