Samsung: se acquisti adesso questo modello fai un vero affare, è richiestissimo

Il periodo degli acquisti migliori di novembre, ovvero il Black Friday, è definitivamente giunto al termine, ma tentare di fare un buon acquisto non è mai una iniziativa sbagliata.

Specie se è Samsung stessa a darcene opportunità con il suo cellulare di spicco: attualmente è il migliore sulla piazza nel suo campo. Ma di quale modello parliamo, e come mai è migliore di altri?

Samsung (Foto Canva)
Samsung (Foto Canva)

Smartphone, smartwatch o tablet: la scelta rimane sempre ampia dal punto di vista degli acquisti, tuttavia questo non vuol dire che dovremo abbassare la guardia quando si tratta di scegliere un bel prodotto.

A volte ci viene un’idea brillante quando si tratta di comprarlo, magari se ci troviamo davanti una serie di modelli di tutto rispetto. In altri casi, invece, sono proprio le società tech a darcene opportunità, sperando che siano ben accolte.

Un telefono migliore di altri, e non è scontato da conoscere

La casa coreana più famosa che ci sia sta facendo esattamente quello adesso, proponendoci il suo miglior pezzo di tecnologia che sia mai stato prodotto sino ad ora. E no, non lo dovremo sottovalutare: sarà assolutamente una occasione d’oro, ma perché?

Samsung: se acquisti adesso questo modello fai un vero affare, è richiestissimo
Ci stupirà sapere quanto sia efficiente – Cellulari.it

Facile, perché pare che il Galaxy Z Fold4 sia lo smartphone pieghevole top di gamma di Samsung, nonché un dispositivo elettronico che andrebbe la pena acquistare in vista di questo periodo. Vediamo insieme che cosa abbia da offrire.

La prima cosa che c’è da sapere è che, oltre ad essere munito di tante funzionalità notevoli e di capacità interessanti – come la certificazione IPX8 -, il cellulare fa uso di una S-Pen e viene supportato da un’ottima componente hardware, cioè la Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Insieme alle altre caratteristiche conosciute, lo rendono una buona scelta.

Ma quello che interessa di più è sicuramente il comparto fotografico, che offre una grande versatilità grazie alle cinque fotocamere: tre al posteriore, due selfie camera, una posizionata nel display esterno e l’altra nascosta sotto al display interno in maniera quasi invisibile per la persona durante l’uso.

Poi, le stesse tre fotocamere posteriori offrono all’utente delle possibilità di scatto, avendo un grandangolo stabilizzato OIS con sensore da 50 MP, un ultra grandangolo con campo visivo esteso e un sensore da 12 MP. Infine, sono presenti pure un teleobiettivo anch’esso stabilizzato OIS con zoom ottico 3x e un sensore da 10 MP. Le selfie camera, invece, sono da 10 MP f/2.2 quella esterna e da 4 MP f/1.8 quella interna.