A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy Z Fold4 è già apparso su Amazon in tutto il suo splendore. Ecco tutti i dettagli tra specifiche tecniche e immagini ufficiali
Sono giorni molto importanti per ciò che riguarda l’universo Samsung. L’azienda sudcoreana è pronta al lancio dei suoi nuovi flagship pieghevoli, ossia i Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. Stiamo parlando di un vero e proprio punto di riferimento nel settore, con milioni di appassionati in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sui prodotti in uscita.
Intanto, continuano a spuntare rumor ed indiscrezioni a tal proposito. I dubbi che circondano i due device sono in realtà pochi, considerando le tante conferme arrivate sia in merito al design che alle specifiche tecniche. A maggior ragione ora, con la versione olandese di Amazon che ha già mostrato sulle sue pagine il Galaxy Z Fold4 in tutto il suo splendore.
Non si sa se a causa di un errore o meno. Sta di fatto che, nelle scorse ore, Amazon olandese ha mostrato quello che è il Samsung Galaxy Z Fold4 con specifiche tecniche e immagini ufficiali. Niente di troppo differente rispetto a quanto già emerso nelle settimane passate, con la conferma definitiva che arriverà solo nei prossimi giorni con l’Unpacked di agosto.
Partiamo proprio dalle caratteristiche tecniche pubblicate sul colosso americano. Il brand è Samsung, la capacità di memoria RAM arriverà ai 12 GB, mentre per lo schermo possiamo aspettarci un display da 7,6 pollici. Il peso dovrebbe essere di 263 grammi totali, con l’input device che ovviamente è il touchscreen. La maggiore novità riguarda invece le immagini pubblicate, che sono quelle ufficiali che vedremo ovunque tra pochi giorni. A livello di prezzi, dovrebbero essere così suddivisi:
Staremo a vedere se ci saranno novità dell’ultima ora durante l’evento Unpacked in programma il prossimo 10 agosto e tenuto dai vertici di Samsung. Il tutto è fissato per le ore 15.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…