Samsung Galaxy Z Fold 4, spunta un sorprendente dettaglio in merito alla fotocamera

Sale l’attesa per il nuovo Galaxy Z Fold 4. L’ultimo rumor riguarda nello specifico la fotocamera e il suo layout, probabilmente diverso rispetto a quanto ci si aspettava

Samsung punta forte sul settore dei foldable. Il marchio sudcoreano rappresenta ormai un punto di riferimento per ciò che riguarda il mercato, con diversi modelli lanciati negli scorsi anni che sono tra i più desiderati tra i consumatori. E ora l’attesa è tutta per i nuovi Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, in uscita molto probabilmente nella prima metà di agosto.

galaxy z fold 20220706 cellulari.it
Spuntano nuove informazioni in merito alla fotocamera del Samsung Galaxy Z Fold 4 (screenshot)

Intanto, continuano a rincorrersi rumor ed indiscrezioni in merito a quello che sarà il design e le specifiche tecniche dei due prodotti. L’ultima di queste riguarda nel dettaglio il Galaxy Z Fold 4 e il layout della sua fotocamera. A differenza di quanto emerso nelle scorse settimane, non dovrebbero esserci grosse differenze rispetto alla generazione precedente.

Samsung Galaxy Z Fold 4, tutti i dettagli sul layout della fotocamera

galaxy z fold 20220706 cellulari.it
La fotocamera sarà la stessa del modello precedente. Cadono dunque i rumor secondo cui sarebbe stato adottato un layout più simile ai Galaxy S22 Ultra (Adobe Stock)

Secondo quanto raccontato da TechTalkTV, alla fine il layout dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 sarà praticamente identico a quello della generazione precedente. Nulla da fare dunque per chi sperava in un redesign totale del modulo, che andrà a cambiare solamente al suo interno. Ci aspettiamo il sensore da 50 Megapixel, lo stesso già visto sugli ultimi Galaxy S22 standard e Plus.

Questa decisione di non cambiare il design trova conferme anche per il fatto che, con i suoi flagship Galaxy S22 non Ultra, si è deciso di riprendere le linee della linea precedente. Va poi detto che il flagship Ultra presenta alcune problematiche, come ad esempio la difficoltà maggiore nel tenere pulite le lenti a causa della sporgenza. Era stato OnLeaks nelle settimane scorse a parlare di possibili novità riguardanti il layout dei sensori, con un avvicinamento maggiore al design degli S22 Ultra. Vedremo se da qui al prossimo mese di agosto spunteranno altre indiscrezioni a riguardo o meno.