Un tablet che si crede uno smartphone. E’ il nuovo Galaxy W, ultimo arrivato in casa Samsung e forse tra i dispositivi portatili più particolari nel catalogo del produttore coreano.
Si tratta a tutti gli effetti di un phablet con display HD da 7 pollici. Il design riprende lo stile degli altri modelli della linea Galaxy, mentre la cornice del pannello è stata efficacemente ridotta dal team di sviluppo di Samsung per poter sfruttare al massimo le dimensioni senza dover rinunciare al fattore compattezza.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il terminale vanta un processore quad-core da 1.2 GHz, 1,5 GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile, una fotocamera principale da 8 Megapixel e una batteria da 3200 mAh. La versione di Android preinstallata corrisponde alla 4.3 Jelly Bean con interfaccia personalizzata Samsung.
Samsung Galaxy W è attualmente disponibile in Corea ad un prezzo corrispondente a circa 350 euro. Nessuna informazione circa un eventuale lancio anche in Europa.
Se possiedi un iPhone e non usi Siri ti stai perdendo un bel po' di…
Chi produce il caffè dell'Eurospin? Magari lo abbiamo comprato tante volte, ma ancora non sappiamo…
Sempre piĂą persone tentano la fortuna acquistando un Gratta e Vinci non in maniera tradizionale…
Anche l'applicazione manifesto dell'Intelligenza Artificiale, ChatGPT, abbandona la filosofia open source e si getta nel…
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…