Samsung Italia rende disponibile solo la versione del Galaxy Tab S3 con tecnologia LTE al prezzo di 799 euro. E' possibile acquistare il tablet anche presso i rivenditori principali, tra cui quali Amazon, Unieuro, MediaWorld ed Euronics.
Il nuovo tablet di Samsung, Galaxy Tab S3, è stato presentato il 26 febbraio al MWC 2017 e dal 24 marzo è ufficialmente in vendita in Italia al prezzo di 799 euro.
Al momento dell’annuncio erano state mostrate due versioni del tablet, una solo Wi-Fi e l’altra con WiFi e LTE; Samsung Italia propone nel nostro mercato solo la versione LTE del Galaxy Tab S3 al prezzo di 799 euro e non il modello solo WiFi. E’ possibile acquistare il tablet anche presso i principali rivenditori, tra cui Amazon, MediaWorld ed Euronics.
ll nuovo Galaxy Tab S3 è dotato della nuova S Pen con una punta sensibile alla pressione da 0.7 mm ed offre:
- La funzione Screen Off Memo, che consente di prendere appunti velocemente,
- Il PDF Annotation, che facilita l’editing e gli Advanced Drawing Tools per disegnare a livello professionale.
Samsung Galaxy Tab S3, infatti è stato realizzato con l’idea di offrire un’esperienza di tipo cinematografico, grazie alla riproduzione video 4K e tramite il supporto per i video in HDR (10bit a colori) con una più ampia gamma di colori.
Il nuovo tablet di Samsung è il primo ad essere dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per una migliore qualità del suono.
Per quanto riguarda il gioco, Galaxy Tab S3 offre:
Il Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics, DJ Koh, ha dichiarato: “Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell’esperienza d’uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobili, per offrire ai consumatori il massimo del divertimento e i migliori contenuti digitali, ma anche uno strumento versatile e produttivo per il lavoro o lo studio, la nostra nuova gamma è realizzata con una tecnologia avanzata, studiata appositamente per seguire l’utente ovunque.”