Samsung e Sky annunciano che la piattaforma SkyGo arriva ora a disposizione anche sul modello Samsung Galaxy Tab S.
Scaricando la relativa applicazione da Play Store, sarà possibile visualizzare i canali Sky direttamente sul tablet Pc.
Sarà possibile installare l’applicazione SkyGo su entrambi i modelli della serie Galaxy Tab S, costituita da 2 modelli da 10.1 e 8.4 pollici.
SkyGo sfrutta la connettività Wifi o 3G per portare sul tablet Pc, le tramissioni visibili sui canali Sky, come per esempio le partite di Serie A, la UEFA Champions League e Sky Tg 24.
Sulle note dei Subsonica, Samsung ha presentato questo mese a Milano il suo nuovo tablet Galaxy Tab S: la “tavoletta” più sottile e leggera attualmente sul mercato, grazie ad uno spessore di appena 6,6 millimetri.
Disponibile in due misure, da 10,5 pollici e da 8,4 pollici, il Galaxy Tab S si distingue per un display Super AMOLED con risoluzione di 1600×2560 in grado di garantire oltre il 90% della scala cromatica Adobe RGB e un rapporto di contrasto pari a 100.000:1. Sfogliando la sua scheda tecnica spiccano: un processore Qualcomm Snapdragon da 2.3 GHz; 3 GB di RAM; 16 GB di storage interno (espandibile tramite microSD fino a 128 GB); due fotocamere da 8 e 2.1 Megapixel; l’ultima versione 4.4 KitKat di Android.
Il Galaxy Tab S introduce per la prima volta su un tablet Samsung la modalità Multi Mode, con la quale è possibile impostare diversi profili utente protetti da password o da impronta digitale, per la massima sicurezza dei dati personali.
Carlo Carollo, marketing director della divisione Telefonia Mobile di Samsung Italia, ha commentato: “Con l’arrivo di questa innovativa famiglia di tablet, Samsung porta sul mercato italiano una nuova e rivoluzionaria esperienza mobile, grazie a un design ultra portatile e alla migliore tecnologia display disponibile”.
Samsung Galaxy Tab S è in vendita nelle colorazioni bronze e white ai seguenti prezzi: 599 euro per la versione da 10,5 pollici e 499 euro per la taglia più piccola.
Ami i messaggi vocali e li preferisci a quelli di testo? Ecco il motivo psicologico…
Non si era mai visto un SSD capace di fare quel che Samsung 9100 Pro…
Sta succedendo qualcosa di strano con alcuni esemplari di iPhone 17 Pro Max. Sono camaleontici…
Tutto il mondo attende con ansia e trepidazione l'uscita di GTA 6. Il cui prezzo…
Grazie a nuove app e strumenti online, eliminare persone, testi o dettagli da una foto…
Usare un solo numero su due smartphone non è sempre possibile nel modo tradizionale, ma…