In attesa di sapere quali saranno le novità presentate al Mobile World Congress 2013 del mese prossimo, il noto sito Internet PhoneArena ha pubblicato in anteprima delle immagini relative a due prodotti Samsung che dovrebbero essere annunciati in occasione dell’evento iberico: uno è il Galaxy Tab 3, terza generazione dei tablet della casa produttrice asiatica, mentre l’istantanea a fianco dovrebbe essere il Galaxy Note 8 di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa.
Secondo i primi rumors circolati qualche tempo fa, il colosso asiatico rilascerà una versione da 7 e una da 10,1 pollici del tablet, oltre che le varianti solo Wi-fi o dotate del supporto per le reti mobili: su quest’ultima feature, è più che probabile che i Galaxy Tab 3 siano compatibili con lo standard 4G LTE. Tra le altre caratteristiche dei dispositivi, si ipotizza la presenza di una fotocamera principale da 5 Megapixel e di una memoria da 16 o 32 GB, epspandibile tramite microSD.
Tenendo conto degli altri prodotti di casa Samsung, potremo azzardare la presenza di un processore quad-core, di una RAM generosa e di una versione aggiornata di Android (4.2 Jelly Bean?). C’è da dire, però, che non tutte le indiscrezioni, soprattutto negli ultimi giorni, sembrano d’accordo su quanto detto finora: a quanto pare, infatti, l’azienda sud coreana potrebbe aver deciso di cancellare il Galaxy Tab 3 da 7 pollici e di puntare tutto sul Galaxy Note da 8 pollici, lasciando come unico Galaxy Tab la versione da 10,1 pollici.
Si pensa, inoltre, che verranno rilasciati piĂą modelli del tablet, compatibili con Wi-fi, Wi-fi + LTE e Wi-fi + HSPA. I nuovi tablet Samsung Galaxy Tab 3 dovrebbero essere lanciati sul mercato entro il il primo semestre di quest’anno.Â
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrĂ farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…
Commettendo questo errore si va incontro alla revoca dell'assegno divorzile, la conferma arriva dalla Cassazione.…
Confermato in busta paga il bonus di novembre: a quanto ammonta e come controllare se…
Per il Game Pass di Xbox potranno anche essere cambiati i prezzi ma non cambia…
Google Maps, altro cambiamento importante: evoluzione continua, quello che può fare adesso con Gemini ti…