La notizia non ha riscontro ufficiale ed è apparsa per la prima volta in un giornale Coreano, che dichiara che Samsung avrebbe ricevuto oltre 20 milioni di prenotazioni per i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge da parte di rivenditori e operatori.
Un numero decisamente elevato rispetto a quanto totalizzato negli anni passati con Galaxy S4 e Galaxy S5, ma ipoteticamente giustificato dai commenti, fortemente positivi, visti online dopo le presentazioni ufficiali.
La roadmap commerciale dei nuovi device Galaxy sembrerebbe iniziare bene. Anche secondo noi, i nuovi device rappresentano un bel passo avanti rispetto ai modelli precedenti, con materiali e design che invogliamo decisamente l’acquisto, anche se il prezzo sarà un bel colpo.
Il prezzo italiano sarà decisamente oneroso: per ora solo Unieuro lo ha messo in listino, con prezzo di 739 euro per Galaxy S6, 889 euro per il modello Edge.
Non sappiamo ancora se questi saranno i prezzi poi confermati in Italia.
Il lancio commerciale ufficiale, dovrebbe avvenire il 10 Aprile anche se non sappiamo la lista ufficiale dei 20 mercati che saranno effettivamente coinvolti.
Scegliere una TV non è così semplice nel 2026. Spesso ci si ritrova a sacrificare…
Nuovo prezzo per l'iPhone 17 Pro Max che ha segnato un’evoluzione concreta nella linea Apple,…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…
Se non è un regalo questo poco ci manca. Certo, parare di regalo quando si…
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…