La notizia non ha riscontro ufficiale ed è apparsa per la prima volta in un giornale Coreano, che dichiara che Samsung avrebbe ricevuto oltre 20 milioni di prenotazioni per i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge da parte di rivenditori e operatori.
Un numero decisamente elevato rispetto a quanto totalizzato negli anni passati con Galaxy S4 e Galaxy S5, ma ipoteticamente giustificato dai commenti, fortemente positivi, visti online dopo le presentazioni ufficiali.
La roadmap commerciale dei nuovi device Galaxy sembrerebbe iniziare bene. Anche secondo noi, i nuovi device rappresentano un bel passo avanti rispetto ai modelli precedenti, con materiali e design che invogliamo decisamente l’acquisto, anche se il prezzo sarà un bel colpo.
Il prezzo italiano sarĂ decisamente oneroso: per ora solo Unieuro lo ha messo in listino, con prezzo di 739 euro per Galaxy S6, 889 euro per il modello Edge.
Non sappiamo ancora se questi saranno i prezzi poi confermati in Italia.
Il lancio commerciale ufficiale, dovrebbe avvenire il 10 Aprile anche se non sappiamo la lista ufficiale dei 20 mercati che saranno effettivamente coinvolti.
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …