Samsung Galaxy S6, 20 milioni di prenotazioni da Operatori e Distributori

La notizia non ha riscontro ufficiale ed è apparsa per la prima volta in un giornale Coreano, che dichiara che Samsung avrebbe ricevuto oltre 20 milioni di prenotazioni per i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge da parte di rivenditori e operatori

La notizia non ha riscontro ufficiale ed è apparsa per la prima volta in un giornale Coreano, che dichiara che Samsung avrebbe ricevuto oltre 20 milioni di prenotazioni per i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge da parte di rivenditori e operatori.

Un numero decisamente elevato rispetto a quanto totalizzato negli anni passati con Galaxy S4 e Galaxy S5, ma ipoteticamente giustificato dai commenti, fortemente positivi, visti online dopo le presentazioni ufficiali.

La roadmap commerciale dei nuovi device Galaxy sembrerebbe iniziare bene. Anche secondo noi, i nuovi device rappresentano un bel passo avanti rispetto ai modelli precedenti, con materiali e design che invogliamo decisamente l’acquisto, anche se il prezzo sarà un bel colpo.

Il prezzo italiano sarà decisamente oneroso: per ora solo Unieuro lo ha messo in listino, con prezzo di 739 euro per Galaxy S6, 889 euro per il modello Edge.
Non sappiamo ancora se questi saranno i prezzi poi confermati in Italia.

Il lancio commerciale ufficiale, dovrebbe avvenire il 10 Aprile anche se non sappiamo la lista ufficiale dei 20 mercati che saranno effettivamente coinvolti.