***Samsung Galaxy S5 Wind: quanto costa e come averlo

Il Samsung Galaxy S5, nuovo top di gamma della casa produttrice sud coreana, è già presente anche sul listino dell’operatore telefonico Wind.

 
Il Samsung Galaxy S5, nuovo top di gamma della casa produttrice sud coreana, è già presente anche sul listino dell’operatore telefonico Wind: il device è acquistabile a prezzo pieno, quindi 699,90 euro, con una sim del carrier inclusa. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi (quindi con tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese). 

 
E’ previsto un contributo di deposito che varia in base al metodo di pagamento scelto: con carta di credito sarà di 120 euro, mentre con RID, quindi addebito su conto corrente, sarà di 210 euro. Gli abbonamenti Wind sono tre e i costi per il Galaxy S5 sono i seguenti: 
  • All Inclusive Big: 14 euro al mese più canone del piano;
  • All Inclusive Unlimited: 9 euro al mese più il canone del piano;
  • All Inclusive Unlimited Premium: 9 euro al mese più il canone del piano. 
 
Tutti i piani in abbonamento prevedono un contratto della durata minima di 30 mesi. Per maggiori informazioni e per acquistare il Galaxy S5 senza contratto è possibile visitare il sito www.wind.it. In alternativa ci si potrà recare presso un negozio della compagnia mobile.