Samsung Galaxy S4 Zoom: smartphone con zoom ottico 10x

E' possibile che il Samsung Galaxy S4 venga rilasciato in una versione ‘cameraphone’ Secondo delle indiscrezioni circolate in questi giorni su Internet e confermate addirittura da un documento del Bluetooth SIG, pare proprio di si. Il nome del

E’ possibile che il Samsung Galaxy S4 venga rilasciato in una versione “cameraphone”? Secondo delle indiscrezioni circolate in questi giorni su Internet e confermate addirittura da un documento del Bluetooth SIG, parrebbe proprio di si. Il nome del device dovrebbe essere Samsung Galaxy S4 Zoom e dovrebbe essere dotato di uno zoom ottico 10x.

 

In realtà, però, non sarà proprio una variante dell’S4: stando ai rumors, infatti, è probabile che l’S4 Zoom abbia delle caratteristiche tecniche inferiori al top di gamma e si assomigli maggiormente all’S4 Mini. Le features trapelate finora sarebbero:

  • un display da 4,3 pollici (avrà una risoluzione HD?);

  • una fotocamera principale da 16 Megapixel, come abbiamo già detto provvista di zoom ottico 10x.

 

Dobbiamo attendere ancora, quindi, per conoscere meglio il prodotto ma soprattutto per avere una conferma ufficiale della sua esistenza. E’ probabile che il Galaxy S4 Zoom venga annunciato e lanciato già dal mese prossimo o al massimo a luglio, forse insieme all’S4 Mini (rumors ripresi dall’informatissimo sito Internet SamMobile). Non appena sapremo qualcosa in più vi terremo aggiornati!