Il sito di Panorama, però, nota giustamente che sul sito di Vodafone, nella pagina dedicata al prodotto, viene mostrata solo la release quad-core. Sarà questa l’unica versione acquistabile in Italia o il terminale con chip Exynos 5 Octa arriverà in un secondo momento? Ancora pochi giorni e potremo avere tutte le risposte in merito.
Il Samsung Galaxy S4, l’attesissimo smartphone top di gamma della casa produttrice sud coreana, sta per arrivare sul mercato. Secondo le ultime informazioni rese note, il device esoridrà in Italia dal 27 aprile. Manca poco più di una settimana, quindi, prima di poterlo vedere nei negozi e nei listini dei principali operatori telefonici.
Sul prezzo di vendita non sembrano ormai esserci dubbi: il Galaxy S4 verrà proposto ad un prezzo di 699 euro nella versione da 16 GB, anche se l’attenzione sarà sicuramente rivolta ai piani in abbonamento delle compagnie o nella vendita a rate per Ricaricabili. Sempre secondo le indiscrezioni, il device dovrebbe essere commercializzato sia nella versione con processore Exynos 5 Octa, sia con chip quad-core Snapdragon a 1,9 Ghz: verso la fine di marzo le voci riferivano di una possibile commercializzazione in Italia in entrambe le varianti.
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…