Samsung Galaxy S4 Active: in arrivo smartphone resistente alla polvere e acqua

Sul sito Bluetooth SIG è comparsa in queste ore la certificazione legata ad un nuovo device Samsung, il Galaxy S4 Active: dopo la documentazione relativa all'S4 Zoom, quindi, anche questa variante viene confermata, seppure in modo indiret

Sul sito Bluetooth SIG è comparsa in queste ore la certificazione legata ad un nuovo device Samsung, il Galaxy S4 Active: dopo la documentazione relativa all’S4 Zoom, quindi, anche questa variante viene confermata, seppure in modo indiretto. L’unica cosa certa del prodotto, quindi, è la presenza della connettività Bluetooth, mentre non abbiamo altre informazioni sulle caratteristiche tecniche. Secondo le indiscrezioni circolate finora, però, il Samsung Galaxy S4 Active dovrebbe essere un prodotto resistente alla polvere e impermeabile all’acqua, quindi adatto anche agli utenti con professioni particolari o semplicemente troppo distratti.

 

L’uscita di questo device è prevista per il mese di luglio: speriamo di avere prima del suo esordio delle informazioni dettagliate sulle specifiche, per capire se avrà delle cose in comune con il top di gamma della casa prouttrice sud coreana, il Samsung Galaxy S4, o se, invece, condivide solamente il nome, come dovrebbe per il Galaxy S4 Zoom. Non appena sapremo qualcosa in più vi terremo informati.