Samsung Galaxy S21, altri dettagli in arrivo. Ecco cosa si sa sulla data di lancio, sulle colorazioni disponibili e sulla S Pen
Sarà un 2021 ricco di novità per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Già nel primo trimestre dell’anno nuovo, anche Samsung dovrebbe lanciare ufficialmente la sua nuova gamma di modelli top di gamma: i Galaxy S21. Disponibili nelle tre varianti S21, S21 Plus ed S21 Ultra, molto probabilmente saranno presentati il 14 gennaio, in occasione dell’Unpacked 2021.
Anche se il colosso sudcoreano non ha ancora confermato nulla ufficialmente, i rumors che arrivano trovano sempre più conferme. Un nuovo leak di Winfuture.de svela in anteprima alcune specifiche tecniche e le colorazioni disponibili al lancio nel mercato europeo. Tantissime le novità, a partire dalla memoria delle tre varianti: si dovrebbe partire da 128GB e 256GB.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password
Cresce l’attesa per Samsung Galaxy S21 che – stando a quanto riporta gizbot.com – dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 14 gennaio. Oltre ai rumors sulla memoria interna disponibile con le tre varianti, ci sono anche altre informazioni utili svelate con un teak da Winfuture.de. A partire dalle tre colorazioni: bianco, rosa e viola. Ma non solo, perché pare che la variante Ultra avrà anche le colorazioni argento e nero. Novità anche per quanto riguarda il supporto alla S Pen, elemento che nei prossimi anni potrebbe rivelarsi molto più utile di quanto non lo sia già ora. Secondo il leak, il Galaxy S21 Ultra 5G potrà essere utilizzato con l’accessorio, anche se non ci sarà lo slot nella scocca.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mastercard e Visa scaricano Pornhub per violenza e pedopornografia
Pubblicato in anteprima anche un video leak, che mostra alcune altre chicche del nuovo modello top di gamma del colosso sudcoreano. L’S21 5G avrà un display edge-to-edge e un comparto fotografico completamente rivisitato. Per tutte le altre informazioni, non resta che attendere la presentazione ufficiale.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…