I rumors trovano finalmente conferma: diamo un’occhiata alle principali caratteristiche e specifiche tecniche del flagship sudcoreano versione Fan Edition.
L’ennesimo leak di notizie conferma l’imminente uscita del Samsung Galaxy S21 FE. La tanto attesa fan edition era stata a un certo punto messa in dubbio dallo stesso colosso sudcoreano. Ma ora c’è poco da dibattere, la versione economica del flagship uscirà , visto che sono emerse online le foto ufficiali del telefonino.
Lo scoop è della redazione di CoinBrs, venuta in possesso del materiale marketing ufficiale, oltre che della brochure che contiene le specifiche tecniche. E seppure parliamo di un “fratello minore”, il suo profilo è tutt’altro che deludente. Una grande notizia per tutti coloro che hanno rinunciato ad acquistare lo smartphone ammiraglio proprio aspettando la release low-profile. I rumors circolano ormai da parecchio. Anzi, recentissimamente la Fan Edition è apparsa nei rating di Geekbench e su Google Play Console, fomentando ulteriormente la platea. Ora il report di CoinBrs conferma diverse indiscrezioni: dal poker di colori alla data di lancio. Scopriamo tutti i dettagli.
Partiamo dalla data di uscita. Si era parlato di gennaio e gennaio sarà , il 4. Come dicevamo, l’S21 FE sarà disponibile in quattro colori: Bianco, Cream, Lilla e Nero. Lo schermo è un Full HD AMOLED da 6.4 pollici e una refresh rate da 120 Hz. Funzionalità puntualmente sottolineata dalle foto promozionali, che ammiccano pesantemente ai gamers. Di tutto rispetto la selfie-camera da 32 megapixel. Si tratta di una punch-hole, ossia il sensore circolare piccolino è al centro della fascia alta del display.
TI POTREBBE INTERESSARE>>>Galaxy S22 Ultra si mostra in alcune immagini dal vivo e farĂ felici i fan della S Pen
Il sistema fotocamera sul retro è composto da tre obiettivi, quello principale da 64 megapixel. La ultrawide dovrebbe invece essere da 12 mp, mentre l’ultimo sarà un sensore di profondità . Niente teleobiettivo, dunque, che al contrario era montato sull’FE del 2020. D’altro canto, la webzine indica che il nuovo smartphone ripercorrerà le orme del predecessore in quanto a SoC, dato che anche l’S21 sarà alimentato da Sanpdragon 888 o Exynos 2100, a seconda del mercato.
ECCO UN ALTRO CONTENUTO PER TE—>Samsung TV Plus allarga la propria offerta con 5 nuovi canali televisivi
Il Galaxy S21 FE monterà inoltre Android 11 con One UI 3.0. Ci si aspetta che esca una variante da 6 GB di RAM e una da 8 GB. Un’altra caratteristica interessante è la batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica veloce da 15W (tramite porta USB-C). A livello di connettività , il 5G di default è abbinato a un 4G LTE, più i classici Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.1 e GPS.
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di piĂą all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perchĂ© l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa giĂ sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novitĂ che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…