Nonostante sia uscito solo da poche settimane, sono già diversi i bug segnalati dai possessori di Samsung Galaxy S21
Anche Samsung ha dato il via al 2021 lanciando il nuovo Galaxy S21 nelle tre varianti base, Plus e Ultra. Smartphone top di gamma, è già uno dei device più ambiti sul mercato per via delle sue caratteristiche uniche e all’avanguardia, che lo rendono già un serio candidato come miglior telefono del 2021.
Dopo qualche settimana di utilizzo, però, diversi utenti stanno già iniziando a segnalare alcuni bug del software. Anche in Italia, pare ci siano alcuni problemi con gli aggiornamenti OTA e con l’app per pagamenti contactless Samsung Pay. L’azienda sudcoreana ha già fatto sapere che nei prossimi giorni arriverà un aggiornamento per risolvere il tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> AnTutu, cambio in vetta: Xiaomi Mi 11 perde il primato
Sono già diversi i bug segnalati dai possessori del nuovo Samsung Galaxy S21, smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana uscito poche settimane fa. Nello specifico, tantissimi hanno segnalato l’impossibilità a ricevere gli update OTA – over the air – mente altri hanno riscontrato problemi seri con i pagamenti contactless tramite l’app Samsung Pay. Questi bug non riguardano solo i paesi esteri, ma anche l’Italia che pare addirittura essere uno dei territori con il maggior numero di bug segnalati.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple punta ai prodotti per la salute: tutti i progetti in ballo
Sembrerebbe che la causante principale che ha portato a questi primi problemi è un’impostazione sbagliata del CSC (Country Specific Code). Come riferito dal portale HDBlog, comunque, l’azienda è già riuscita a mettere a punto una versione aggiornata del software con la rimozione dei bug segnalati. Nel corso dei prossimi giorni, dovrebbe essere disponibile anche in Italia.
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…