Nonostante qualche fake di troppo e un uso talvolta che sfocia nell’abuso, i social raccontano delle storie fantastiche. Come questa, che parla di Samsung.
La racconta Debayan Roy, un giornalista che si occupa di cause legali con il suo Samsung Galaxy S10+, passato in un attimo dall’inferno del furto del suo smartphone al paradiso della sua restituzione.
“Settore 52 Metro Noida”. Il post di Debayan Roy comincia da qui. Il Noida Sector 52 è una stazione della metropolitana sul prolungamento della linea blu della ferrovia della metropolitana di Delhi, nella città di Noida, in India, tanto per capire il luogo del misfatto.
LEGGI ANCHE >>>Â Smartphone HTC, nuovi modelli in arrivo in questo trimestre
“Un tizio con una maschera nera mi afferra il telefono mentre stavo messaggiando”. Un furto in piena regola, e fin qui – purtroppo – niente di clamoroso, visto che capita nelle metro di tutto il mondo, di finire nelle mani dei borseggiatori.
LEGGI ANCHE >>>Â Whatsapp raddoppia? Come usare il messenger su due smartphone
La notizia clamorosa, arriva scorrendo il post sul profilo twitter di Debayan Roy: “Io corro, lui si volta a un certo punto e torna indietro. Già , il furfante voleva rubare lo smartphone, convinto che fosse un altro cellulare“. “Ma che OnePlus 9 Pro hai!” gli urla il furfante, che lascia cadere il Samsung Galaxy S10+ sul pavimento e scappa di nuovo via, stavolta definitivamente.
Debayan Roy potrà continuare a messaggiare con il suo Samsung Galaxy S10+, ma chissà se in un futuro prossimo si comprerà il OnePlus 9 Pro…
OnePlus 9 Pro è uno smartphone completo, performante e con un fiore all’occhiello: il comparto fotografico migliore di sempre. Più che al Samsung Galaxy S10+ assomiglia alla sorella Find X3 Pro di Oppo. Display con pannello AMOLED E4 da circa 6,7″, con risoluzione 1440×3216 pixel e tecnologia LTPO in grado di variare il refresh rate tra 1Hz e 120Hz.
E’ in grado di riprodurre contenuti a 10 bit, supporta HDR10+ con una luminosità di picco di ben 1300 nit. OnePlus 9 Pro monta il Qualcomm Snapdragon 888. 12 GB di RAM di tipo LPDDR5 a disposizione, memoria interna non espandibile da 256 GB di tipo UFS 3.1. La fotocamera frontale è da 16 Mpixel con lenti f/2.4, un un sistema di ricarica rapida ai vertici del settore e davvero bello da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Chissà se Debayan Roy sarà d’accordo.
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…
Sei alla ricerca di un telefono ma non vuoi spendere troppo? Ti aiutiamo noi a…
Ci sono funzioni nascoste di WhatsApp Business, che permettono di impostare risposte automatiche e mantenere…
Da un'indiscrezione di qualche giorno fa, parrebbe confermato lo sviluppo di un nuovo smarthone di…
Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novitĂ in vista da Huawei:…
Stai cercando un monitor in 4k per giocare ad almeno 120hz (e oltre) collegandolo alla…