Samsung+Galaxy+S10%3A+immagini+stampa%2C+possibili+caratteristiche+e+prezzi+trapelati
cellulariit
/samsung-galaxy-s10-immagini-stampa-possibili-caratteristiche-e-prezzi-trapelati/amp/

Samsung Galaxy S10: immagini stampa, possibili caratteristiche e prezzi trapelati

Published by
web developer

Impazza la febbre da Galaxy S10 ed online trapelano video, immagini, caratteristiche e prezzi!

Ma parliamo di prezzi, Galaxy S10e nella sua unica variante dovrebbe costare circa 780 euro, per Galaxy S10 standard si parla di 929 e 1179 rispettivamente per le versioni 6/128 e 8/512 GB mentre per il modello Plus dovremmo toccare i 1029 euro per la variante 6/128, i 1279 euro per la variante 8/512 ed addirittura i 1639 euro per la variante Top da 1 TB con 12 GB di RAM.

Appuntamento rimandato solo di qualche settimana per la presentazione ufficiale, intanto vi aspettiamo nei commenti per discuterne insieme!
 

l Top in assoluto sarà S10 Plus con il suo display curvo da 6,4 pollici Quad HD Plus in 19.5:9, batteria da 4100 mAh con ricarica wireless e reverse charge, fotocamera anteriore doppia da 10 megapixel f/1.9 con AF ed 8 megapixel grandangolare, stessa tripla fotocamera posteriore di S10, stesso processore, stesso lettore delle impronte ma due tagli di memoria in più ovvero 8/512 GB e 12 GB di RAM con 1 TB di storage.

Le colorazioni dovrebbero essere Prism Black, White e Green per le varianti da 6/128 GB mentre per le varianti da 8/512 e 12GB/1TB dovremmo ritrovare la Ceramic Black e la Ceramic White. 

Galaxsy S10 nella sua versione standard invece dovrebbe introdurre un display da 6,1 pollici Quad HD Plus in 19.5:9, fotocamera anteriore da 10 megapixel f/1.9 con AF, processore Qualcomm Snapdragon 855 oppure Exynos 9820 in base ai vari mercati, batteria da 3400 mAh con ricarica wireless e reverse charge, lettore delle impronte sotto al display, 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna espandibile e tripla fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda i sensori posteriori si parla di un primo da 12 megapixel con apertura variabile da f/1.5 a f/2.4, un sensore con Zoom senza perdita di dettaglio da 12 megapixel ed uno grandangolare da 16 megapixel.

Le colorazioni dovrebbero essere Prism Black, White e Green.

Come detto Samsung potrebbe per la prima volta portare su questo modello e sul modello Plus la reverse charge, lo Smartphone in poche parole potrebbe trasformarsi in un pad di ricarica wireless per altri device o accessori, come succede su Mate 20 Pro di Huawei. 

La variante S10e sarà quella più economica e sarà l’unica delle tre ad integrare un display “flat” e quindi piatto e non curvo ai lati.

Per quanto riguarda la scheda tecnica si parla di un display Super Amoled da 5,8 pollici Full HD Plus da 2280 x 1080 pixel, processore Exynos 9820, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 10 megapixel con messa a fuoco automatica ed apertura focale f/1.9, doppia fotocamera posteriore da 12 e 16 megapixel di cui un sensore ad apertura variabile ed uno grandangolare, batteria da 3100 mAh, lettore delle impronte digitali posto sulla cornice laterale, Android 9 Pie e colorazioni Nero, Bianco, Verde e Giallo Canarino.

Per quanto riguarda il design troviamo anche in questa variante la fotocamera integrata a display ma delle linee più rotondeggianti che lo contraddistinguono dagli altri due modelli.
 

Siamo ormai a circa due settimane dalla data che Samsung ha ufficializzato per la presentazione ufficiale della nuova serie Galaxy S10 ma l’azienda sembra non riuscire più ad arginare il flusso di rumors, a proposito di questo in questo articolo vi mostreremo immagini, versioni e parleremo anche di caratteristiche e prezzi!

Partiamo dicendo che, a quanto pare, le varianti saranno tre ovvero Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+ che si differenziano tra loro per dimensioni, prezzo e caratteristiche. 

Published by
web developer

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

7 giorni ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago