Continuano a trapelare informazioni che riguardano il prossimo nuovo phablet di Samsung, successore dello sfortunato Galaxy Note 7 e che dovrebbe venire rilasciato nei mercati uesto autunno. Infatti, stando ad una previsione dellâanalista Ming-chi Kuo di KGI Securities, il Galaxy Note 8 potrebbe essere il primo smartphone di Samsung ad integrare un sistema a doppia fotocamera a livello posteriore del dispositivo e ed offrirĂ il supporto per SPen.
Lâanalista prevede anche che una delle fotocamere posteriori sarĂ da 12 MegaPixel e che il comparto integrerĂ uno zoom ottico 3x, grandangolo con doppio fotodiodo (2PD), sensore teleobiettivo da 13 MegaPixel e doppie lenti 6P, oltre alla doppia stabilizzazione ottica delle immagini.
Il Galaxy Note 8 dovrebbe offire un sistema dual camera  di gran lunga migliore rispetto a quello presente nellâiPhone 7 Plus e potrebbe diventare il maggior concorrente dellâiPhone che arriverĂ entro la fine del 2017.
Il Galaxy Note 8 ha nome in codice âGreatâ, che significa âgrande, ottimoâ e secondo il parere dellâanalista âquesto è un grande segno che Samsung sta facendo tutto il possibile per rendere il Galaxy Note 8 specialeâ.
CARATTERISTICHE DI GALAXY NOTE 8
Il Galaxy Note 8 potrebbe venire alimentato, a seconda del mercato in cui verrà reso disponibile, dagli stessi processori che si trovano nei nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, quindi, o un processore Snapdragon 835, oppure un Exynos 8895, come i dispositivi che arrivano in Italia, in combinazione con 6GB di RAM ed una memoria interna espandibile con scheda microSD fino a 256GB.
Il Samsung Galaxy Note 8 disporrà di un display QHD come il Galaxy S8, oppure un Super AMOLED da 6.4 pollici di risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel.
La conferma che il Galaxy Note 8 arriverà è arrivata quando il capo della divisione mobile D.J. Koh di Samsung  ha rivelato a CNET che ci sarĂ un successore del Galaxy Note 7. In quellâoccasione il manager ha dichiarato: âVogliamo portare un migliore, piĂš sicuro e molto innovativo Note 8â.
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novitĂ inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarĂ un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…