Dopo il ritiro dal mercato e il programma di sostituzioni, Samsung si appresta e rimettere in vendita il Galaxy Note 7 dopo aver risolto il problema connesse alle batterie difettose.
Negli Stati Uniti le vendite sono già riprese anche tramite offerte operatore da parte di Verizon, Sprint, AT&T e T-Mobile dopo l’intervento della FCA che ha tolto l’ordinanza di embargo al prodotto della società sudcoreana.
Secondo i dati ufficiali, solo negli Stati Uniti sarebbero stati inviati 500 mila unitĂ di prodotto per effettuare la sostituzione. Secondo i dati forniti da Samsung, il 25% degli acquirenti americani ha giĂ infatti sostituito il prodotto.
L’aggiornamento firmware rilasciato da Samsung aggiunge un avviso ai possessori dei modelli da sostituire invitandoli ad effettuare la sostituzione per questioni di sicurezza.
L’arrivo in Italia, inizialmente previsto per il 2 Settembre, sembra destinato ad essere spostato ai primi giorni di Ottobre 2016.
Come riconoscere i modelli sostituiti
Per maggiore garanzia, Samsung ha introdotto una modifica nella UI del Samsung Galaxy Note 7 che prevede la batteria di colore verde per i prodotti sostituiti e sistemati mentre resterĂ di colore grigio scuro per i modelli da sostituire.
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perchĂ© e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…
La pasta LIDL è ottima ed anche acquistabile ad un prezzo competitivo: la compro da…