Samsung Galaxy M51 in forte sconto su Amazon

Samsung Galaxy M51

Samsung Galaxy M51 è in forte sconto su Amazon, ecco il prezzo del terminale e la sua scheda tecnica nel dettaglio.

Samsung non è di certo un’azienda poco conosciuta, anzi. Parliamo infatti di una delle aziende leader nel settore tecnologico con ramificazioni in tantissimi diversi ambiti. Sono milioni di persone che hanno almeno un oggetto firmato Samsung: lavatrici,  frigoriferi, televisori, condizionatori. ma è soprattutto per quanto concerne gli smartphone che l’azienda della Corea del Sud raggiunge i picchi massimi di apprezzamento su scala mondiale. Noi abbiamo riportato in passato infatti nell’ultimo trimestre fiscale del 2020 è stata proprio Samsung l’azienda più scelta dai consumatori. Questo perché le soluzioni che propone sono sempre all’avanguardia e tengono in considerazione tutte le tasche e tutte le esigenze. Uno i bei modelli più apprezzati di Samsung e senza dubbio il Galaxy M51. Questo camminare è attualmente in forte sconto su Amazon.

LEGGI ANCHE –> PlayStation 5 e Xbox Series X, preorder cancellati ovunque

Samsung Galaxy M51 in forte sconto su Amazon

La scheda tecnica del Samsung Galaxy M3ì51 è molto interessante. Parliamo innanzitutto di una batteria veramente potente, con 7000mAh che potranno soddisfare anche le richieste più complicate dell’utente più sfrenato. Lo schermo è un ottimo 6.7 pollici Super AMOLED. Sono 6 i GB di RAM e 128 i GB di memoria ROM a disposizione dell’utente. Il tutto è espandibile con sd fino a 512 GB. Il processore è un Qualcomm Snapdragon SM 7150. Sul retro ben 4 camere, con il sensore principale da 64 MP e altre camere secondarie da 5, 5 e 12 MP. Compatibile con la ricarica veloce 15W che permette di avere la batteria di nuovo piena in poco tempo, considerando anche l’enorme capacità della stessa.

Il Samsung Galaxy M51 è venduto su Amazon a 389 euro. Nel momento in cui scriviamo è in offerta a 369 euro, con uno sconto del 5% sul prezzo originale.