Circa due settimane fa avevamo dedicato un articolo sui rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy Ace 3 e alle possibili caratteristiche tecniche della nuova generazione di uno dei devices economici più interessanti della gamma, pubblicati in esclusiva dal sito SamMobile. In queste ultime ore lo smartphone è stato avvistato in un test benchmark, dove vengono rivelati nuovi dettagli che vanno ad integrare quanto già sapevamo del prodotto.
Partiamo dallo schermo: la scorsa volta sapevamo che il display avrebbe avuto una diagonale di 4 pollici. Secondo le informazioni presenti sul benchmark abbiamo ora anche la risoluzione: 800 x 480 pixel (WVGA), un dato abbastanza prevedibile, tenendo conto delle dimensioni.
Il processore del Samsung Galaxy Ace 3 dovrebbe essere un Broadcom dual-core a 1 Ghz di frequenza, quindi non 1,2 Ghz come SanMobile aveva ipotizzato. Confermata, invece, la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel. La batteria, invece, sembra differente da quella svelata nei precedenti rumors: da 1700 mAh e non da 1500 mAh, come si pensava in un primo momento.
La versione di Android preinstallata dovrebbe essere la 4.2 Jelly Bean.
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…