Circa due settimane fa avevamo dedicato un articolo sui rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy Ace 3 e alle possibili caratteristiche tecniche della nuova generazione di uno dei devices economici più interessanti della gamma, pubblicati in esclusiva dal sito SamMobile. In queste ultime ore lo smartphone è stato avvistato in un test benchmark, dove vengono rivelati nuovi dettagli che vanno ad integrare quanto già sapevamo del prodotto.
Partiamo dallo schermo: la scorsa volta sapevamo che il display avrebbe avuto una diagonale di 4 pollici. Secondo le informazioni presenti sul benchmark abbiamo ora anche la risoluzione: 800 x 480 pixel (WVGA), un dato abbastanza prevedibile, tenendo conto delle dimensioni.
Il processore del Samsung Galaxy Ace 3 dovrebbe essere un Broadcom dual-core a 1 Ghz di frequenza, quindi non 1,2 Ghz come SanMobile aveva ipotizzato. Confermata, invece, la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel. La batteria, invece, sembra differente da quella svelata nei precedenti rumors: da 1700 mAh e non da 1500 mAh, come si pensava in un primo momento.
La versione di Android preinstallata dovrebbe essere la 4.2 Jelly Bean.
Il Samsung Galaxy S25 Ultra è oggi tra i migliori telefoni sul mercato. Il top…
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…