Samsung Galaxy Ace 3: nuove informazioni trapelano da un benchmark

Circa due settimane fa avevamo dedicato un articolo sui rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy Ace 3 e alle possibili caratteristiche tecniche, pubblicati in esclusiva dal sito SamMobile. In queste ultime ore lo smartphone è stato avvistato i

 

Circa due settimane fa avevamo dedicato un articolo sui rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy Ace 3 e alle possibili caratteristiche tecniche della nuova generazione di uno dei devices economici più interessanti della gamma, pubblicati in esclusiva dal sito SamMobile. In queste ultime ore lo smartphone è stato avvistato in un test benchmark, dove vengono rivelati nuovi dettagli che vanno ad integrare quanto già sapevamo del prodotto.

 

Partiamo dallo schermo: la scorsa volta sapevamo che il display avrebbe avuto una diagonale di 4 pollici. Secondo le informazioni presenti sul benchmark abbiamo ora anche la risoluzione: 800 x 480 pixel (WVGA), un dato abbastanza prevedibile, tenendo conto delle dimensioni.

 

Il processore del Samsung Galaxy Ace 3 dovrebbe essere un Broadcom dual-core a 1 Ghz di frequenza, quindi non 1,2 Ghz come SanMobile aveva ipotizzato. Confermata, invece, la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel. La batteria, invece, sembra differente da quella svelata nei precedenti rumors: da 1700 mAh e non da 1500 mAh, come si pensava in un primo momento.

 

La versione di Android preinstallata dovrebbe essere la 4.2 Jelly Bean.